Originally Posted by rustyangel
Oddio...non è che fosse la curva di Lesmo che arrivi ai 200 allora.....
Originally Posted by rustyangel
Oddio...non è che fosse la curva di Lesmo che arrivi ai 200 allora.....
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Sì ma far retromarcia in quel punto è pericolosissimo, per metterti in modo tale da uscire dalla curva devi fare retro con le ruote girate in modo tale che vai per forza a invadere lo spazio di passaggio di chi sopraggiunge...
Non poteva fare retro con le ruote girate così come si è fermato, sennò avrebbe fatto come le donne quando parcheggiano che fanno 12 volte la stessa manovra avanti e indietro senza sterzare non capendo che non serve a una mazza :P
A parte quello che ho precedentemente affermato su quel krukko lì , devo dire che non mi sarei mai fermato in quel punto col rischio di diventare na gelatina di frafole.
Bhè che dire la correttezza nella storia non è mai stata in casa schumi perciò dopo tanti truchetti fin dall'inizio di cariera i numeri diventano presunzione,
l'importante è che io ho vinto qualche bel ueidolla![]()
cioe raikkonen vuol dire sfiga in finlandese?se non non se spiega -.-
No mercedes vuol dire lascia sta con le gare che non è il tuo campo in tedescoOriginally Posted by Gilles
Ma porca *#@@ç€ àç*ù#!!!!
Ma chi cazzo avete gufato? Ho mangiato il tavolo quand'è scoppiato il motore a Webber, e le sedie quando si è stampato sul muro Rosberg.
E meno male che l'avevo predetto... perchè se ci avessi creduto veramente a quest'ora ero al telegiornale.