Page 12 of 17 FirstFirst ... 28910111213141516 ... LastLast
Results 166 to 180 of 245

Thread: Nuovo Radar

Axelfolie's Avatar

Quote Originally Posted by Rob
    Semplice applicazione di logica: se per una cosa che non vale niente, che coinvolge altre persone e dalla quale però non ricavi materialmente nulla sei disposto a barare, ad affermare il falso, a metterlo in culo a gli altri pur di accontentare il tuo ego...
    ..Cosa sarai disposto a fare quando nella vita vera (e ricordo che anche il gioco è parte della vita vera, anche se il pg è un ammasso di pixels siete VOI a guidarlo, il comportamento lo determinate VOI) ti troverai nella stessa identica situazione ma con qualcosa che vale veramente!? Vuoi dire davvero che se sei capace di barare per una cosa che reputi valere nulla, ma in base ad un'etica che non dimostri di avere non sei disposto a fare anche di peggio per qualcosa che per te ha valore vero?

Axel non è che ci si trasforma in Freud eh, la verità è che l'assenza di controllo serio ed efficace sommato alla quasi certezza di "farla franca" ed al fatto che comunque non vai in galera fa emergere "il figlio di puttana" che c'è dentro certa gente, quegli stessi "figli di puttana" che nella vita di tutti i giorni, se non rischiassero di andare in galera, sarebbero disposti a fare qualsiasi cosa per se stessi indipendentemente da cosa questo cagiona a gli altri.

Coerenza?

N.B il discorso non è diretto a te in particolare eh, ma a tutti "quei bravi ragazzi", i "figli di madre ignota" nel profondo.
    boh, io rimango della mia idea che se uno citta in game non necessariamente in rl è un bastardo / vigliacco ecc.. i motivi per cui uno citta sono i + svariati e non solo il classico "relli, rosiki, citti" - c'è chi citta per curiosità di provare il fantomatico radar, chi citta per farsi 2 risate con gli amici, chi citta per sgamare i cheater (lol), e chi più ne ha più ne metta...con il mio discorso non voglio difendere i cheater, ma solo esprimere il mio dissenso verso l'ipotesi che dice che la rl di una persona sia direttamente collegata alla sua "vita" in game.

Senior Chief Petty Officer edorapiangi's Avatar

io nn ho mai pensato che esista l'equazione bastardo in game = bastardo in rl

ma questa equazione non funziona solo per mancanza di coglioni

xche' nella RL uno non ha le palle di fare un torto ad una persona... non ha le palle di farlo davanti ai suoi occhi

in game invece tutto e' concesso... perche' non sei sotto lo sguardo delle persone di cui ti prendi gioco

2013 chars:
    Chicazzdovemezzoooo Bard
    Chicazzdovecastooo Eld
    Volevofarelusciere Ment
    Tagliaeincolla NS

<Black Cats>
    GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera

[-- Bannato --] PooLpe's Avatar

Quote Originally Posted by edorapiangi
    io nn ho mai pensato che esista l'equazione bastardo in game = bastardo in rl
    ma questa equazione non funziona solo per mancanza di coglioni
    xche' nella RL uno non ha le palle di fare un torto ad una persona... non ha le palle di farlo davanti ai suoi occhi
    in game invece tutto e' concesso... perche' non sei sotto lo sguardo delle persone di cui ti prendi gioco
    questo lo dici te...non facciamo dell'erba un fascio và (non mi ricordo ilproverbio hhih )
    Still In My Bed With My Love

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

boh io mi diverto a spammare gli emotes agli stealthers ke mentre fanno 1v1 vengono AJ dal mio fg xkè so ke poi rosikano come pazzi e iniziano a sendare tutta la friend list piangendo e piangono sui forum e mi diverto parekkio

[-- Bannato --] PooLpe's Avatar

si appunto è bello soprattutto quando vai a trovare la gente in culo al mondo che recca ahAuaha
    Still In My Bed With My Love

Quote Originally Posted by PooLpe
    si appunto è bello soprattutto quando vai a trovare la gente in culo al mondo che recca ahAuaha
    na volta sul sorcio incai qualcuno in north sea ke inizio a spammarmi PM apri thread sulle vn e pianse x mesi

Chief Petty Officer

fate tristezza pesante eh, x fortuna qualche rivincita sui cheater ce la si prende quando vengono bannati

o mio dio mi hanno bannato ma come era così bello giocare con il giochino

a me hanno bannato solo un lock rr6 e un bardo rr4 in 20 milioni di rps

Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar

oppure quando ti incano dietro mentre recchi seduto e crepano uguale

vero polpe ?

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

e poi vi stupite se vi chiamano bambocci

vi divertite? buon per voi, ma sempre bambocci siete

Bamboccio (bam-bòc-cio) s.m. (f. -a; pl.f. -ce) 1. Bambino gradevolmente grasso e grosso. 2. fantoccio fatto di stracci o altro. fig. Persona volubile, poco seria e facilmente influenzabile: comprtarsi da b. 3. Giocatore di daoc che si diverte col radar. Perdente. Tu sei un bamboccio, vinci solo in AJ col radar. in moltissimi paesi oggigiorno e' un crimine contro l'umanità punibile a norma di legge con la pena di morte. Esempio: Tu sei un b. vinci solo in AJ col radar

Quote Originally Posted by Morboz
    a me hanno bannato solo un lock rr6 e un bardo rr4 in 20 milioni di rps
    siamo tutti contenti x te vanne fiero mi raccomando , poi tanto si vede come giocano i fenomeni by radar eh morboz

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

..
    ma guarda che lo so bene che non ti frega niente: se citti a un gioco credi forse che io possa anche solo sperare di vederti ragionare sulla cosa?

te l'ho detto, puoi fare quello che ti pare, divertirti come ti pare, ma non ti scandalizzare quando uno vedendo il tuo modo di fare ti dice che ti stai comportando da bimbetto, bamboccio, quello che preferisci

Quote Originally Posted by rehlbe
    ma guarda che lo so bene che non ti frega niente: se citti a un gioco credi forse che io possa anche solo sperare di vederti ragionare sulla cosa?
    te l'ho detto, puoi fare quello che ti pare, divertirti come ti pare, ma non ti scandalizzare quando uno vedendo il tuo modo di fare ti dice che ti stai comportando da bimbetto, bamboccio, quello che preferisci
    si ma appunto sti cazzi io nn me scandalizzo tu? spero di no. allora bonci

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

si ma appunto sti cazzi io nn me scandalizzo tu? spero di no. allora bonci

A giocare corretto ho preso un sacco di botte, ma cazzo quando andava tutto bene con i miei gildani e l'alleanza, e non parlo di igraine in cui si è sempre e solo litigato con brevi periodi di tranquillità, parlo di vortigern, quindi tanto tanto tempo fa, cazzo quanto mi sono divertito, perchè io lo sapevo che quello che facevo era merito mio e non di un cazzo di radar.

E va beh, poi ci sono quelli come voi, nerd nell'animo, pure nei giochi .

Page 12 of 17 FirstFirst ... 28910111213141516 ... LastLast