si è vero prenditela con razj che ha detto che è new ma nn ha detto che faceva schifo....Originally Posted by Kalgan
![]()
nniiùùùùùù...e cmq io ho fatto solo da giudice, la colpa è di miave che ha postato lui il videoOriginally Posted by gilda
![]()
io non lo vedop
Still In My Bed With My Love
nte perdi gnenteOriginally Posted by PooLpe
![]()
e basta spammare solo xchè vuoi dingare 1k posts oggiOriginally Posted by gilda
![]()
Mi spiace ma dopo la visione, mio malgrado, devo dirti che è old. Purtroppo l'avevo già visto...quindi il tuo niù va a farsi benedire !!!!!Originally Posted by Razj
vogliamo il link altrimenti sono tutte parole al ventoOriginally Posted by Drako
![]()
scrin o non è mai successo.Originally Posted by Drako
non ci credo che è vero... cioè quelle tizie non si sono minimamente scomposte... si puliscono e fine. Che è na roba normale in japponia?Originally Posted by gilda
![]()
è fake dai..
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
io nn mi stupisco o sempre pensato che mi fanno un pò schifetto....Originally Posted by Kalgan
cmq guarda qua....http://www.agarulez.it/racconti/stor...kake_story.htm
x loro è una cosa normalissima....![]()
mi ci sono imbattuto su emule mentre cercavo altro, non ho link o scrin, vi dovete fidare della mia parolaOriginally Posted by Guaire
![]()
puzza di fake lontano da qui al Giappone