Proton ma nn fai prima a comprarti una casa qui sul Garda invece di farti milano-veronese ogni settimana?![]()
Proton ma nn fai prima a comprarti una casa qui sul Garda invece di farti milano-veronese ogni settimana?![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
Colpito ed affondatoOriginally Posted by Axet
![]()
Si, appunto x questo Ralph non è che mi dica granchè.. Lo reputo, diciamo.. Troppo calmo per i miei gusti![]()
...Long Time Ago...-[Sataninside_Ace_Idaiel]-
In un live?Originally Posted by Estrema
Cerca sul mulo che lo trovi ^^,
Ralf & Alex Neri, Made in Italy @ Pacha, Ibiza
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
torna su GW -.-Originally Posted by Evildark
Still In My Bed With My Love
Beh spacca cmqOriginally Posted by Janeth
Cmq stasera.. alter ego!!![]()
-----
raga ma per andare al pervert quanti anni avete? io ci so capitato una volta per caso al rolling stones pd a 24 anni mi sentivo un nonno -.-
cmq ci so discoteche e discoteche, come concerti e concerti, è che se non sei abituato ad andare in discoteca e non conosci i posti e le serate, al 90% finisci in una merdata^^, come se un discotecaro decidesse di andare a un concert e finisce a una roba da scoppiati come quelle di hador![]()
Non è stata sprecata allora ^^,Originally Posted by Janeth
Cmq è stato a dir poco F A N T A S T I C O.
Scarlet Etienne, Massimino, Dionigi (ci ho fatto le foto) e Martini hanno suonato D A D I O.
Il pervert è una delle pochissime serate che mi manca (lo fanno in giorni in cui non posso andare.. domenica e mercoledì..Originally Posted by Pazzo
), ma conosco molta gente che ci va e son tutti sui 20 anni.. :O
Esattocmq ci so discoteche e discoteche, come concerti e concerti, è che se non sei abituato ad andare in discoteca e non conosci i posti e le serate, al 90% finisci in una merdata^^, come se un discotecaro decidesse di andare a un concert e finisce a una roba da scoppiati come quelle di hador![]()
![]()
-----
o ma tutti esperti di disco, nessuno sa consigliarmene 1 dove la quantità di ragazze è più alta che nelle altre :\ ?
diegoOriginally Posted by Satan
suca
![]()
mm si ma occhio che non sia anteriore al 2003 perchè mi pare che dopo il 2003 non ne ha fatte più di serate con il madeinitaly.Originally Posted by Axet
a scusa edito non avevo letto bene; pacha roba di qualche anno fa ora sono all'amnesia
Ultimamente arriva spesso anche qui in zona (@ Scuderie), peccato che a me il Diabolika non piaccia per niente, serata troppo "maura" e con un genere che non mi piace...e con dj che non hanno nulla a che vedere con i due pioneri del Diabolika, il Maestro Flavio Vecchi e Ricky Montanari. Opinione personale![]()
Originally Posted by Estrema
Il "Made in Italy" è il cosiddetto "Samurai Party", che ospita (solitamente, ma ogni tanto si trova anche qualche altro dj) in consolle Ralf, Alex Neri e Claudio Coccoluto e che viene iscenato tutt'oggi ad Ibiza in estate e in giro per l'Italia in inverno.
Last edited by Darkwarrior; 29th May 2006 at 15:35.