io avevo lo stesso identico problema...
adesso gioco col case aperto e il ventilatore acceso piazzato davanti, non si riavvia più...
io avevo lo stesso identico problema...
adesso gioco col case aperto e il ventilatore acceso piazzato davanti, non si riavvia più...
Ti amo, Emily
imho il problema è nella temperatura del case e/o nella temperatura del processore, tendenzialmente se l'alimentazione non riesce a star dietro alle richieste della vga il pc si riavvia appena parte una qualsiasi applicazione 3d e non ad una semplice schermata di login.
io proverei a dare una sistemata alle ventole che hai all'interno del case (sistemare un buon flusso d'aria è molto meglio del ventilatore + case aperto).
prima di comprare pezzi inutili prova a scaricarti qualche programmino per monitorare le varie temperature (cpu e vga) per vedere se i riavvii sono imputabili a quelle![]()
aggiornamento con novita' finalmente-_-
scaricato e provato i test del 3dmark06 e .. ho individuato il test che mi fa riavviare il pc e solo lui lo fa.. e' il batch size test quando arriva a quello con 32 triangles.. gli altri li passa tutti ma il 32 triangles lo fa riavviare.. ora qualcuno sa a che serve questo test e a cosa e' associato? scheda video o madre? o ram o bho?
sicuramente e' legato alla grafica di daoc (toa cata o dr che sia)
navigo nell'ignoranza
EDIT: Il pc e' gia' aperto.. da quando l'ho smontato per pulirlo, e cmq c'ho il case figo col display che mi tiene costantemente informata sulle temperature.. e son sempre basse
Last edited by Monica; 28th May 2006 at 17:24.
non vorrei ti stesse friggendo la scheda video :/Originally Posted by Monica