ci sono nerd e nerd, io ad esempio sono un nerd ma non uso il radar , non generalizziamo plz eh ^^
ci sono nerd e nerd, io ad esempio sono un nerd ma non uso il radar , non generalizziamo plz eh ^^
si perche l'altro account te lo eri gia fatto ciulareOriginally Posted by Morboz
![]()
Fino a 20 anni i cittari sono scusati , sono ragazzini che si divertono e devono ancora capire bene la misura delle cose e del rapporto con gli altri.Anche io cittavo prima dei 20 anni su altri giochi , ma pensavo fanculo lo fanno tutti che sono piu' stronzo?!!
Poi capisci che se anche ci fosse una sola persona onesta e tutti ladri , beh dovresti essere onesto solo per rispettare quell'unica persona.Ma ci vuole maturità per imparare il rispetto verso gli altri , e prima dei 20 anni si è molto IOIOIO.
Se dopo i 20 anni citti ancora hai un problema.
19 anni rulez
penso che anche se abessi 50 anni citterei conosco gente di 20 25 30![]()
Still In My Bed With My Love
.
Last edited by Sulimo; 28th May 2006 at 21:23.
sulimo t'ho già detto che te solo xke ascolti merdamarcia non dovresti parlare dunque sta zitto sfigato
Still In My Bed With My Love
hey mi offendih nell animohh chiamandomi sfigatouuhhOriginally Posted by PooLpe
oh potevi aggiungere anche "cioè komprati 1 po di rrrrrruuiaaaalliiiffeeee"!!
ma in sostanza tu in quanto mio coetaneo mi fai altamente cagare al cazzo dato la tua enorme faccia di merda di cittare e vantartente, io faccio cagare a te xche ascolto mondomarcio quindi siamo entrambi contenti.![]()
![]()
Originally Posted by Sulimo
right!"
Exca - Deira: standby
warden, bard, bm, druid, healer, rm, eld
Camlan: incoming
shaman
Rispettalo che lui c'ha la figa in firma e te uno sgorbietto , quindi roxa sia in game che irl e ora stfu etc![]()
we blade sempre a sparare cagate stai piccolo bimbo citteroso?!Originally Posted by Arthu
![]()
Sai cosa devi fare.E se non lo sai immaginalo.Originally Posted by Sulimo
![]()
Originally Posted by Arthu
![]()
@solima vedo che la firma l'hai ripulita,ora tocca all'avatar![]()
M aveva stuccato quella firma, devo sguainare i miei seguci (ache in primis) x scovare nuovi successi o personaggi sulla cresta dell ondah!Originally Posted by Gilles
ah edit: sei OT!
Last edited by Sulimo; 28th May 2006 at 22:00.
brao morboz se sono quello stealther ti becco 1 vs1 ti apro a cozza ti spammo laugh finche nn mi si brucian le dita... mi banno chissene tanto sukiOriginally Posted by Morboz
addare un 1vs1 tra ombre e' da scarsi... anche xke' so cosi rari che 1 si incazza quando ci si diverte e viene add dai fg
GG