Cambiare il vincitore che la pole mi risulta di Alonso![]()
Cambiare il vincitore che la pole mi risulta di Alonso![]()
scusa ma come?Originally Posted by Smoker
io avevo già reinvestito i ueindolla vinti in altre scommesse..
io direi di mantenerli in quanto il tempo + veloce è stato cmq fatto da shumi, ok ora insultatemi pure![]()
nn levateli xche tanto non servirebbe a nulla, se effettivamente ora è un periodo test e prima dei mondiali li riazzerate, poi fate come volete![]()
Originally Posted by HaWk
![]()
![]()
![]()
![]()
Noize..
Originally Posted by HaWk
![]()
seee l'hai preso in quel posto! io voglio i miei soldi......![]()
Noize..
Per questa volta si potrebbe anche far finta di niente, dato che siamo in fase di test e poi tutto verrà riazzerato.
Magari per le altre volte bisognerà aspettare i risultati ufficiali.. Io avevo scommesso su alonso e vedere zero ueindolla un po' mi rode![]()
...
Now Working..
upOriginally Posted by Sintak
![]()
Noize..
A sto punto lascia i soldi a chi li ha presi e dalli pure a chi ha vinto puntando su Alonso... il banco sbaglia il banco paga...
... e il piatto piange![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
prossimo gran premio metterei pure la quotazione se raikkonen finisce la corsa ahahahahah
non hai capito per me Kimi e' il miglior pilota di tutti, solo che c'ha na sfiga mai vistaOriginally Posted by Gilles
lo so lo so era un +1 mascheratoOriginally Posted by Acheron
![]()
A ma qui gia si bara? io ho 50 ueidolla in meno avete sbagliato tutto:
ho scomesso 25 pole alonso dato a 3= 75
25 sufisichella = 0
25 vittoira alonso al gp dato a 2 = 50
perciò se la matematica non è un opinione 500-75 = 425+ 125 = 550
la pole l'ha fatta alonso e la gara l'ha vinta alonso su su modificare prego![]()
raga è in beta...poi da quello che ho capito c'e' solo smoker ad aggiornare,calma su tanto traun po c'e' il reset