Dirlo non serve a un cazzo, per inciso a quanti soldati Americani è stato fatto qualcosa? Quelli che torturavano i prigionieri? Quelli che bombardavano a caso? Quelli con il loro carico di fosforo sui civili? Quelli che per gioco di notte entravano nelle case dei civili con armi alla mano solo per divertirsi? Quelli che passavano col carrarmato sulle case a suon di metal? Non mi prendere per il culo perfavore, di soprusi sul popolo occupato ne sentiamo giornalmente, ve siete turati il naso tanto non è in casa vostra ve basta credere che abbiano esportato la pace, passare oltre al velo delle apperenze, ho due amici uno siriano e l'altro iraniano spesso me dicono che quello che ci traducono in tv so stronzate e che le traduzioni sono pro ammerigani, ho un amico che ci fa il sergente paracadutista distaccato nella missione "nuova babilonia", me dice che succede di tutto, che il civile sparato per sospetto del soldato iuessei è all'ordine del giorno che di porcate ne stanno facendo tante, me dice che la situazione dei civili è esasperata, che quando vedono i soldati si chiudono in casa se la hanno, evitano in tutti i modi contatti, una pattuglia di soldati in un mercato significa svuotamento sistematico della zona da parte dei civili, un esercito di liberazione non fa questo effetto, quel che dicono a giro dai canali ufficiali è solo la punta dell'iceberg, fai na cosa informati con chi c'è stato poi ne riparliamo, non sono uno di quelli che sta buono se gli ripeti la lezione, o parli con cognizione di causa o sei soltanto uno dei soliti, nell'ultimo caso hai ragione e non abbiamo nulla da dirci...Originally Posted by kopl