Bella veramente, poi di quel colore è uno spettacolo.. però non è la Black Line, vero?
Originally Posted by Axet
dovevo
ma tra 21k euro di punto e 25k euro di alfa cosa avresti preso?![]()
btw per un 21 enne il 3 porte e' sicuramente la scelta piu' azzeccata....soprattutto contando che fra 3 o 4 anni cambiero' ancora auto e probabilmente passero' a qualcosa di piu' consistente
il motore e' splendido, le altre case si sognano un diesel cosi' (vabbe' a parte bmw che mi faceva gola con quel serie1 da 160cv, pero' vabbe' il mio 150cv nn mi fa rimpiangere la scelta), la tenuta di strada nn ha paragoni nella sua categoria (la 147 e' uscita vincitrice da tutti i test con le sue concorrenti), sono rimasto stupito anche della qualita' costruttiva, mi aspettavo plastiche da auto della PegPerego e rumorini ovunque invece e' una signora auto, realizzata in modo egreggio e silenziosissima.....
ho provato TUTTE e dico TUTTE le auto della sua categoria prima di acquistarla, ho rotto le palle ad ogni conce di questa terra per avere prezzi e sconti decenti e posso dire, anche a chi dice che le alfa nn "dicono nulla" che chi spende 7 o 8k euro in piu' per un serie1 o un a3 lo fa solo perke' e' pieno di soldi e nn per la qualita', perche' posso assicurarvi che in quella differenza di prezzo ci sono ben poche qualita' in piu' rispetto alla 147
bye bye
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
L'abitabilita'.Originally Posted by x4d00m
Sono 1.93, dentro la 147 non mi c'entravan le gambe.
Dentro l'A3 si
Gran macchina, cmq![]()
e' la Distinctive....la BlackLine mi attirava ma e' una Progression (cioe' quella piu' scarna) travestita....sulla BlackLine nn e' possibile mettere il clima bizona per esempio, mentre sulla mia e' di serie....particolari cosi' insommaOriginally Posted by September
cmq tra qualche mese andro' a mettere molle da -3cm e ammo ritarati cosi' la abbasso un po' e poi ci vernicero' di nero quel padellone della marmitta che fa skifo e ci piazzo su un bel terminale (soft, nn tamarro pero') e infine, solo perke' mi sono pentito di nn averlo messo, ci metto lo spoiler della GTA che e' piccolo e nn fa da grezzo
da quel momento in poi la BlackLine come linea sportiva e' solo un ricordo![]()
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Originally Posted by Wayne
io sono 1.92 e ci sto di lusso -.-' impossibile dai
A parte era la 147 vecchia, poi tu sei 1.92 per 40 chili, da quel che mi ricordoOriginally Posted by x4d00m
![]()
1.92 per 75kg -.-'
forse ti ricordi un altra persona -.-'
cmq tra la 147 vecchia e quella nuova nn e' cambiata l'abitabilita' interna che io sappia
bon, ci sono una 40ina di kg di differenza tra me e te
Vabe', cmq...![]()
preferisci spendere 8k euro in piu' per un auto invece di fare una bella dieta?Originally Posted by Wayne
beato te wayne....potessi farlo io allora avrei preso la a6
![]()
che modello hai preso?
te lo chiedo perke' dai preventivi audi e bmw (a pari motorizzazione) quando ho messo i medesimi optional che avevo nell'alfa sono uscite cifre da pazzi....33k la seri1 e 34k per la a3 O_O
auguri per la bambinaanche se io con quel prezzo avrei preso o un golf o un a3 che sono molto piu sborone
![]()