Pensa un pò come stai messo.Originally Posted by Larsulu
(flame)
Scherzo![]()
Pensa un pò come stai messo.Originally Posted by Larsulu
(flame)
Scherzo![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
si cmq nn mi svaccate il thread, che sono ancora alla ricerca di 1 pg![]()
Gildami.Originally Posted by Sjath
![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
Un baiariallife ci starebbe tutto.Originally Posted by Sjath
Meglio le gilde materasso fatte da gente che si diverte che i bimbominchia uberfortiepro rosiconi come te. C######E. Comprati una vita vera coi pr farmati va, che mi fai pena.
Ps: con il gm degli exit cmq ci giochi tu, non io.
Tra l'altro, nota del tutto personale sull'esser forti e pro, per l'idea che mi sono fatto per quel poco che ho girato con te, a druidi in gamba come ad es mio fratello gli puoi giusto fare le pippe e asciugarli alla fine con il cleenex, scarso di merda che non sei altro.
Chiudo qui perche' mi fai pena, COGLIONE.
a che pro ? -.-Originally Posted by MBK
Se vuoi lo posso giocare io in alt-tab mentre gioco l'healerOriginally Posted by Sjath
![]()
Pwnz0r!Originally Posted by Incoma
![]()
![]()
![]()
![]()
Spoiler
Originally Posted by Incoma
eccolo lì il genio del crimine, nooouhhh ora che mi hai detto coglione come farò a vivere![]()
![]()
mi vieni a cercare col booster ora ? eddai.
ps : infatti confermo, sempre detto che Teo tra i 200pg che avevi nella tua gilda materasso era l'unico decente![]()
Ti rigiro la domanda: why not?Originally Posted by Sjath
![]()
Spoiler
xkè non c'azzecca?
si e no.. (se ti spiegassi xkè si e no, ricadrei nei meandri dell'arcana arte della + recondita psicologia, e te mi potresti rispondere dopo un papiro scritto tipo in ungremese, "kissoincula"Originally Posted by Sjath
)
secondo me hai sbagliato a giudicarlo cosi facilmente..dopo tutto se proprio vuoi buttarla sul piano del giudizio, lui sec me ha giudicato solo un setup..non chi lo usa..e tantomeno voi..
devi vedere le cose con meno malizia, e poi by forum la prima cosa è travisare.. pure ora che leggi il mio 3ad.. so che ti incazzerai e che penserai
" ora m'o magno " hahaha...
Piccola inesattezza, in quella gilda materasso c'era tanta gente capace ed oltre a Teo, Incoma stesso era ed è un ottimo giocatore e anche se noi si sukava pesante in varie occasioni qualche bell'inc ce lo siamo fatto ^^.Originally Posted by Sjath
Spoiler
Originally Posted by MBK
![]()
nomi nomi pls
Originally Posted by Brendah
in compenso t'ho dimostrato che la natura delle persone ci vuol poco a farla uscire fuori, visto che da un semplice gilda-materasso ricevuto s'e messo a dare del coglione ( come dimenticare l'immancabile buyriallaiffffffff )![]()
sad.....very sad![]()
Non sto parlando di pro players come voi ex-Legio, ex-PUG e XtremE ma per gente capace parlo di gente coesa con l'unico scopo di divertirsi, ci mancherebbe che io vi dica che eravamo una gilda di pro e forti, ma di tanto in tanto (com'è giusto che sia) ci siamo divertiti anche noi, non credo sia soltanto una vostra prerogativa ^^.Originally Posted by Sjath
Spoiler