Scommessa sul motoGP mugello imo,e chiudete le scommesse e inizio qualifiche imo, e scommessa sulla pole imo![]()
no davvero... non ho capito una sega di quel che hai scritto.Originally Posted by Oleawyn
comunque le scommesse sul motogp sono d'obbligo magari più tardi le faccio![]()
tanto vinciamo noi(rizla+.)
sempre se le gomme non ci scoppiano dopo 2gg come al solito
.
Se vincete voi Rizla sono contento per voi , pero' sappiate che dovrete passare sul cadavere di Capirex![]()
Cmq ve le do io le quote per questo gp:
Capirossi 3.50
Rossi 4.00
Pedrosa 5.00
Melandri 5.00
Hayden 8.00
Gibernau 10.00
Gli altri fanno cagare![]()
auguri ehOriginally Posted by rehlbe
cmq rossi troppo alta io farei:
rossi: 2.00
Capirossi: 3.00
melandri: 4.50
hayden:6.00
pedrosa:6.00
stoner:10
gibernau:10
Hai proprio ragione quest'anno Rossi sta veramente vincendo a mani basse.Originally Posted by rehlbe
Diamo favorito Rossi dai , tanto del resto le quote si basano su chi punta non su dati reali quindi okOriginally Posted by Gilles
![]()
Cioè voglio dire una Ducati che arriva seconda in francia in casa delle michelin.
E ora va a correre in Italia dove prova TUTTO l'anno.Io onestamente credo si dovrebbe vincere , anche se Rossi per carità e un diavolo.Ma metterlo favorito non credo.![]()
si ma è il mugello,ed a le mans aveva oggettivamente un marcia in piu'..poi o lo sai come la pensoOriginally Posted by Arthu
è che se è a posto(ed a le mans a parte il problema tecnico lo era)rimane il favorito
![]()
Anche Raikkonen avrebbe vinto 2 mondiali senza sculo , ma questo non qualifica assssolutamente niente.Originally Posted by Oleawyn
Appunto perche e il Mugello do favorito Capirossi.Originally Posted by Gilles
C'e tempo per dare Rossi favorito , c'e Donington , c'e Assen , c'e Barcellona.Che fretta c'e![]()