Guerriero del chaos con il marchio di khorne e grande arma e GG... se rispecchierà le regole del gioco cartaceo:sticazzi il chaos ownerà tutto il resto(come è giusto che sia peraltro...)
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
Ma se il caos sul cartaceo owna così tanto per gli ultimi 2 tornei che ho visto li ha vinti uno dell'impero -.- (vabbè armi d'assedio ftw)
(magari erano niubbi)^^
Last edited by Jerus; 29th May 2006 at 19:38.
In pratica il morale per quel pg ha lo stesso effetto di un lassativoh! + meni e + caghiOriginally Posted by Va$h
![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Originally Posted by SharTeel
ti ho lasciato mettere un vendor gratis nel mio megastore di trinsic e non hai mai venduto nulla...puah!
vecchia gia usata su wow ma non faccio nomiOriginally Posted by BlackCOSO
![]()
avevo spostato i miei affari in quel di Cove!Originally Posted by Emme
![]()
Come si chiama l'orco che viene lanciato dalla catapulta nel trailer?
Ecco lo voglio
Basta healer porca puttena...son 6 anni che faccio healer/supporto, mo voglio menare...e menare duro!!!ONE!1ELEVEN!
uppo la dark elf troia dual wielderOriginally Posted by SharTeel
![]()
che sia exceptional peròOriginally Posted by Wayne
e magari anche una exceptional ostard armor!
io voglio vederle prima tutte le classi, poi decido. L'unica cosa certa e' la fazione... giocando CAOS nel cartaceo non riuscirei proprio a vedermi dall'altra parte!
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath
asd
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.