Originally Posted by Mosiah
Si, il club della fava volante, per entrare mi devi dare il culo per almeno 6 mesi..
Originally Posted by Mosiah
Si, il club della fava volante, per entrare mi devi dare il culo per almeno 6 mesi..
Scusate nun ho letto molto il post... ma e' sulla strage degli americani che si e' scoperta la settimana scorsa o la strage degli americani che hanno fatto oggi?![]()
Attualmente:
- SC II
- LoL
- WoW - denied
Life is but a dream....
Originally Posted by Alkabar
carabiniere?
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
Quoto lui perchè è il primo della lista, ma è un reply diretto a molte persone.Originally Posted by ihc'naib
Voi sapete che addestramento ricevono i marines e i ranger? Magari conoscete solo l'addestramento tattico (che è già tanto), però vorrei ricordarvi cose che non vengono date per scontate e che NON POSSONO essere presentate in via ufficiale. Come lo so io? Perchè ho la scienza infusa! ... e amici italiani e americani che hanno compagni o parenti nell'esercito
Per essere sicuri che un soldato faccia quello per cui è addestrato tatticamente, è necessario che non pensi molto, che sia molto istintivo (non è collegato al primo punto, ma si può fare in modo che siano uno la conseguenza dell'altro) e che non abbiano particolari sbalzi d'umore.
Il metodo è molto semplice: li metti sotto stress fisico e mentale (allenamento durissimo e prolungato, poco sonno e molti intervalli tra un riposo e l'altro), li obblighi a sottostare a regole dure nonostante evidenti esempi di irregolarità (sono segretamente invitati a farsi i "dispetti" tra di loro per abituarsi a situazioni poco piacevoli), gli dai quell'educazione civile che dai a tutto il resto dell'America (noinoinoi giusti, loroloroloro manco per il cazzo). Il risultato è un banalissimo lavaggio del cervello che opera soprattutto per mezzo degli sbalzi ormonali (secondo voi basta mangiare per sopportare 15 o 20 ore di allenamento?), che li porta a fare sì tante stronzate, ma tutte di entità minore e ben manovrabili (leggi "gli danno tutta la colpa e nessun altro è responsabile").
Lo so, sembra una stronzata, ma provate a parlare con una fidanzata di un militare professionista (americano perlopiù, ma i nostri parà non scherzano mica), un parente stretto, un vero amico... vedete che dai loro racconti torna tutto.
L'ho detto: è una guerra, e in guerra non basta vincere, è necessario che gli altri perdano.
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
vabbe dai abbiamo risparmiato di aprire un altro 3d... viva gli ameriganiOriginally Posted by Xangar
anti-spam![]()
Attualmente:
- SC II
- LoL
- WoW - denied
Life is but a dream....
oooh My God!Originally Posted by Jarsil
Invece dalla guerra in Afganistan a quella in Iraq. . . non si è andati perchè quattro stronzi han buttato aerei sugli usa e fatto saltare un metrò?
Io credo che chi come me critica gli USA faccia spesso un errore di fondo (nel non specificare): io ce l'ho con l'amministrazione americana e con lo stato maggiore americano, non con i cittadini![]()
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
QUESTO E' IL MIO FUCILE , CE NE SONO MOLTI ALTRI COME LUI MA QUESTO E' IL MIOOriginally Posted by San Vegeta
- "SACCO DI MERDA"
- "Ue' Come stai sacco di merda"
- "Alla grande fratello sacco di merda"
- "E quel sacco di merda di tua moglie"
- " Gioca con quei sacchi di merda dei miei figli"
- "Bello, to guarda , arriva Sacco di merda "
- "Ehy Bella li, Sacchi di merda"
- "Ci spariamo un sacco di merda al bar del sacco di merda?"
- " Perche' no, ma andiamo da quell altro sacco di merda pero, che costa meno"
- "E TU CHI SEI?
- " TENENTE PHILIP SACCO DI MERDA SIGNORE"
- " E lui ?"
- " E ' Mio cugino, Gino Sacco di merda"
-" QUANTI ALTRI CAZZO DI SACCHI DI MERDA CI SONO SU QUESTA NAVE"
- PRESENTI SIGNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORE!!!!!!!!
-"LO sapevo, sono circondato da sacchi di merda"
-"CONTINUATE A SPARARE SACCHI DI MERDAAAAAAAAA"
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Hai finito con questa raccolta di banalità e tra l'altro di citazioni sbagliate?
Tutta la seconda parte, che hai preso da balle spaziali, è sbagliata.
Quando non hai un cazzo di serio da dire puoi anche non postare eh...
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
E lo so , ma ero incazzato che il prof mi ha fatto svegliare alle 8 per andare a lezione dicendo di non mancare che era importante per gli esami, alla fine ci voleva direOriginally Posted by Jarsil
"in bocca al lupo, e se non pensate di superare l esame vi consiglio di ritirarvi ora, perche su un curriculum fa piu bella figura un Not Assesed che un Failed", il tutto mischiato al fatto che ho pagato il parcheggio per 4 ore perche non avevo niente di piu piccolo delle monete da 2 dollari.
e cmq si vedeva lontano un miglio che l ultima parte era di space balls, non a caso ho cambiato Stronzo (sergente philip stronzo.......) con sacco di merda (Full metal jacket, training dei marines....).
Last edited by ahzael; 30th May 2006 at 10:18.
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
han fatto bene,i civili là sono uguali agli stronzi che fanno saltare i bar ^O^
Queste sono stronzate belle e buone; almeno se parli dell'addestramento dell'esercito italiano; è propio quello che si vuole evitare durante l'addestramento il soldato ora che deve svolgere principalmente missioni di pace keeping deve avere la cognizione delle propie azioni e tenerlo troppo sotto stress è controproducente.Originally Posted by San Vegeta
Sai perchè succedono certe cose per 2 motivi te le ordinano e ti fan credere chissa che cosa; oppure perchè c'è gente annoiata che non sa come passare il tempo( si in tempo di guerra succede pure questo) l'errore umano e accettabile per 1 o 2 civili per sbaglio non per una cosa simile.
Ogni volta che parlate di militare mi fate ridere perchè non ne sapete una sega emerita di nulla solo le cazzatine da esaltato freustrato pisello piccolo moscio riformato servizio civile; quest'ultima parte è in generale non nello specifico del quote.
Anche nell'addestramento dei soldati italiani le ore di sonno sono molto limitate. Se la tua intera squadra non è punita ( e di solito è in punizione ), non ti fanno andare in camerata non prima delle 23.00, per poi svegliarti durante la notte per esercitazioni improvvise e nel qual caso non avvenga la sveglia è alle 06.00 dove alle 06.15 devi trovarti nel piazzale lavato, vestito e schierato per poi continuare l'addestramento fisico e teorico durante tutta la giornata. Unico giorno libero è la domenica, sempre se non sei di consegna. Quindi diciamo chiaramente che il soldato è tenuto sotto costante pressione durante tutto l'addestramento. Te lo dico perche son stato militare volontario e quel tipo di addestramento l'ho fatto personalmenteOriginally Posted by Estrema
Muahah Xangar dai lascia sta durano si e no 2 mesi per i militari di leva 90 giorni per i reparti in partenza per le missioni; non è che passi una vita cosi e durante le missioni cercano di farti stare sotto pressione il meno possibile propio per evitare degli sbagli; Poi se vogliamo far passare 2 strille e 4 marcette per pressione insopportabile vabbèOriginally Posted by Xangar