coglioneOriginally Posted by PooLpe
coglioneOriginally Posted by PooLpe
Sinceramente non sono di nessuna fazione politica in particolare (a parte il partito PensionatiOriginally Posted by PooLpe
) e rispetto le idee politiche della gente,ma,sempre secondo me,alla base di tutto ci deve essere rispetto,per la vita,per quello che ci è stato dato e per quello che siamo. Spero,anzi mi auguro che sia tu il tipo dell'avatar,perchè mi pare che sei ancora nella fase adolescenziale in cui pensare e parlare di ebrei negri cinesi al rogo fa "figo",molte di queste affermazioni vengono portate avanti da gente,soprattutto bimbetti,che non sanno dove sta di casa la Storia,non sanno come e il perchè di certe azioni,ma sempre perchè fa "figo",sentono la necessità di giudicare le persone e di condannarle. La morte..è una cosa che si regala con molta facilità nel nostro mondo,troppo facilmente secondo il mio punto di vista.
La cosa che mi preoccupa di più sono le compagnie che tu possa frequentare e mi auguro che non facciate gitarelle idiote punitive per far vedere al mondo quanto si è "fighi" a menare una persona,perchè è molto,molto facile prendersela in 30 contro uno. Molto molto più difficile è dire no a queste cose. Cerca di renderti conto dell'assurdità delle idee che hai,perchè ricorda il male,la cattiveria e l'istinto omicida ci sono nei negri,nei gay,nei cinesi e nei bianchi. Il mio è solo un consiglio,perchè mi dispiace sentire certe cose,soprattutto perchè sono idee che potrebbero colpire anche mio fratello,ha solo 14 anni e non mi va giù il fatto che possa pensare certe idiozie.
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
up per l'unico reply sensato del topic!!!Originally Posted by Oro
![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
Poolpe, mi sa che non hai ben chiaro come funziona.
Ci si rivede tra un po'.
uein ti ho copiato, è troppo bello com'è disegnato mario in quell'episodio![]()
Originally Posted by Sturm
Up! .. Probabilmente Poolpe è stato ownato nel culo da un nero ebreo gay con l'aids... Poolpe veramente... conta fino a 10 prima di dire certe cose...
ma lascialo fare.Gli piace provocare per farsi notare...è un bambinettoOriginally Posted by Wayne
Spoiler