Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 93

Thread: Porcate by Moratti

Warrant Officer

Quote Originally Posted by kopl
    se è stata votata vuol dire che ai milanesi va bene (e cmq farà meno danni di cofferati di sicuro)
    Prego ?

Dai deffo, anche se a Naples fosse andato su uno della CdL non sarebbe cambiato assolutamente niente

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by NoeX
    Dai deffo, anche se a Naples fosse andato su uno della CdL non sarebbe cambiato assolutamente niente
    E chi lo sa? Con sta filosofia allora manco facciamole le elezioni

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Pensando a cosa è successo a Parigi ultimamente l'idea di avere una città + 'europea' un po' mi preoccuperebbe..

(beh se fosse + nordeuropea..con tante svedesone biondone mmmm )
    spamm is life.

Fashion's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron
    e'?
    te prego levati le fette di melanzane alla parmigiana dalle pupille -.-

e scusa perchè dovrei avere le fette di melanzane alla parmigiana??
    sei milanese e vivi a milano? perchè se non lo sei non puoi assolutamente giudicare il nostro sindato, come io non mi permetto di giudicare il sindaco di Roma, di Napoli, di Torino!!!!

Smoker's Avatar

Cazzu, tornato giusto in tempo per andare a votare...

e vincere

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by Defender
    E chi lo sa? Con sta filosofia allora manco facciamole le elezioni
    Per quello che contano... Ho avuto conoscenti candidati come assessori per le elezioni nel mio paesino in provincia di Taranto. Nelle politiche erano in lista con La Rosa nel Pugno, alle amministrative erano nella lista di un candidato di destra, per la precisione ex AT6, l'ex partito di Cito = Fiamma Tricolore (-_-).

Anche per questo non ho votato.

Warrant Officer kopl's Avatar

e'?
    te prego levati le fette di melanzane alla parmigiana dalle pupille -.-

e perchè?

ad esempio non mi piace molto quello che sta facendo l'ex sindaco di castel maggiore in regione, ma se tornasse a candidarsi sindaco la rivoterei
    (aggiungo: è dei DS e già si è presa il mio voto una volta perchè, al contrario di alcuni, non vivo ad occhi chiusi)
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by fashion
    e scusa perchè dovrei avere le fette di melanzane alla parmigiana??
    sei milanese e vivi a milano? perchè se non lo sei non puoi assolutamente giudicare il nostro sindato, come io non mi permetto di giudicare il sindaco di Roma, di Napoli, di Torino!!!!
    non hai capito io non sto guidicando il sindaco di Milano, bensi' la classe politica italiana, una classe a cui non fotte un cazzo di niente , visto tutte le porcate che fanno indiscriminatamente, dal primo all'ultimo

p.s. e le eccezioni sono poche e quasi mai presenti in grandi citta', a Milano sicuramente Albertini e' uno che ha fatto bene.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Scusate ma mi viene da ridere a vedere gente che parla di una realtà che non conosce....ma voi Ferrante sapevate chi era prima che si candidasse Sindaco.......il Signor Penati sapete che ha combinato contro la cittadinanza di Milano.

Bortas evita le cazzate che dici se non sai meglio non parlare il Comune di Milano ha incentrato il maggior sviluppo verso le zone esterne con la creazione di nuovi centri e lo smaltimento e abbattimento delle vecchie e obsolete industrie....creazione e progettazione di una 4 linea metropolitana ma forse visto che parlate senza sapere un emerito cazzo, non sapete nemmeno la difficoltà incontrate con la linea gialla dove hanno dovuto fare le gettate di cemento per realizzarla essendo la città meneghina la Venezia della Lombardia in passato.......vedi la centralissima Via molino delle Armi.

Inoltre la città di Milano deve affrontare ogni giorno un afflusso di persone impressionante chi di voi ha mai preso i treni diretti a milano, signor bortas e shub avete mai preso il Livorno - Milano 18.40 di Domenica Sera, ve ne fate un idea.

O avete mai visto come erano prima le zone bovisa? Bicocca? corvetto? console Marcello? Bisceglie? Devo continuare.

Vi dico solo che quando il Comune di è trovato in difficoltà economica ha chiesto aiuto alla Provincia "Compagno" Penati non ha pensato ai cittadini ma a fare propaganda politica Pro-Ferrante.

blablabla, io non parlo di cose dove non ho una esperienza comprovata in prima persona.
    Come si dice qui , fai andare prima le manine prima di ciciarare...

PS Milano è del CdL da Decenni...
    Last edited by Karidi; 30th May 2006 at 11:15.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Fashion's Avatar

non hai capito io non sto guidicando il sindaco di Milano, bensi' la classe politica italiana, una classe a cui non fotte un cazzo di niente , visto tutte le porcate che fanno indiscriminatamente, dal primo all'ultimo
    p.s. e le eccezioni sono poche e quasi mai presenti in grandi citta', a Milano sicuramente Albertini e' uno che ha fatto bene.
    allora perchè mi fai detto che ho le fette di melanzane sugli occhi???

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Ricordo che anche su albertini c'era scetticismo dopo l'era Formentini e la Sinistra che riproponeva sempre il solito Dalla Chiesa, ma i fatti hanno dimostrato che è stato un ottimo sindaco, pertanto perchè cambiare radicalmente se la via seguita ha fatto bene, si è deciso per una certa "continuità"

Altro proverbio che si addice all'italiani: "Fare e Disfare è tutto un lavorare"
    Il Mio Vangelo

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi
    Scusate ma mi viene da ridere a vedere gente che parla di una realtà che non conosce....ma voi Ferrante sapevate chi era prima che si candidasse Sindaco.......il Signor Penati sapete che ha combinato contro la cittadinanza di Milano.
    Bortas evita le cazzate che dici se non sai meglio non parlare il Comune di Milano ha incentrato il maggior sviluppo verso le zone esterne con la creazione di nuovi centri e lo smaltimento e abbattimento delle vecchie e obsolete industrie...
    Non ci hai capito un cazzo? Lo sapevo ve sto a prendere per il culo facendo na scenetta sulla situazione, ho estremizzato il lavoro fatto dalla Moratti in pubblica istruzione per farmici due risate, se volevo parlare del processo di Inurbazione di Milano te lo avrei specificato, senso dell'umorismo 0, onestamente te lo dico da uno che vive lontano dalla vostra capitale del nord e che ci va abbastanza spesso, vi vedo molto male, perchè la Moratti non mi sembra la persona adatta per molti motivi, ma rimanete nel vostro brodo, fotte un cazzo a me, i nodi come si sa vengono al pettine...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Bortas
    Seplice, il centro sarà superpulito, i negozianti incentivati, poliziotti di quartiere ogni 10 metri, ci sarà aria condizionata d'estate e filodiffusione rilassante, ogni bruttura sarà eliminata, Barboni e Zingheri uccisi a vista prima che entrino da cecchini appostati sui tetti...
    Quelli fuori dal centro cazzi loro, nessuna pulizia, nessuna protezione, ogni tanto camion con monatti sopra a raccogliere le carcasse della periferia, coprifuoco alle 10 di sera, chi non va in chiesa a pentirsi tutte le domeniche sarà impiccato nei viali alberati, col caltello al collo "sono un comunista senza dio"...
    poi sono i politici di destra che inaspriscono i toni...

meno porta a porta bortas e + occhi aperti

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Masteryx
    poi sono i politici di destra che inaspriscono i toni...
    meno porta a porta bortas e + occhi aperti
    Poi so i coglioni di sinistra che non capiscono quando si scherza obbiettività 0 e tante parolane de gradasso...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Fashion's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas
    Non ci hai capito un cazzo? Lo sapevo ve sto a prendere per il culo facendo na scenetta sulla situazione, ho estremizzato il lavoro fatto dalla Moratti in pubblica istruzione per farmici due risate, se volevo parlare del processo di Inurbazione di Milano te lo avrei specificato, senso dell'umorismo 0, onestamente te lo dico da uno che vive lontano dalla vostra capitale del nord e che ci va abbastanza spesso, vi vedo molto male, perchè la Moratti non mi sembra la persona adatta per molti motivi, ma rimanete nel vostro brodo, fotte un cazzo a me, i nodi come si sa vengono al pettine...
    ci vedi male??? francamente vorrei vedere come sarebbe l'Italia senza la "capitale del nord"!!!

Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast