se nn te ne fotte un cazzo perchè devi postare cagate?Originally Posted by Bortas
se nn te ne fotte un cazzo perchè devi postare cagate?Originally Posted by Bortas
Ma questo è quello del Sud che si dovrebbe dae una svegliata col federalismo?Originally Posted by fashion
Cresci figlio mio.
Hai fatto lo splendido, ok dai i motivi ma non nasconderti dietro il fotte un cazzo o te lo dico in toscano che lo capisci meglio "Importa una Sega", ti dico che Ferrante poteva fare già in passato per Milano (era il Prefetto, prima di Serra) ma non ha combinato una ceppa, inoltre come ho detto prima che senso ha cambiare una linea tracciata da Albertini.Originally Posted by Bortas
Poi parli da Saggio o Oracolo dell'Arno che sa già che andrà tutto male, sul fatto che non ha il carisma di un albertini o Formigoni non posso che darti ragione, ma prima di giudicare l'operato di una persona preferisco avere dati oggettivi e non propaganda o fantasie.
Venirci spesso non vuole dire Viverla o esserci nato...![]()
In base al tuo ragionamento potrei dirti che sono stato diverse volte a Firenze per colloqui ma non mi permetterei mai di dare giudizi visto che non ho alcuna esperienza sulla città![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Lo scopriremo, cascate male, lavoro nella pubblica istruzione in un istituto di ricerca, ho subito la Moratti 5 anni e so come sta la solfa, quelli che non sembrano rendersene conto siete voi, bhè che dirvi buon risveglio, poi se dovete prendervela a morte se ci scherzo su eviterò...Originally Posted by fashion
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
se e' vero che Milan e' a Nord, non e' vero che e' capitale. Difatti la capitale del nord e' Torino .. e infatti a lei hanno dato le Olimpiadi![]()
ovviamente sto scherzando, ma perfavore finitela con queste banalita' del cosa fareste senza di noi. E' un argomento un po' troppo complicato per liquidarlo in maniera cosi' calcistica.
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
Senza Milano l'Italia avrebbe molta meno nebbia, period.
![]()
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Si quelli che parlano di Capitale del Nord sono solo gli esaltati cazzoni, l'Italia è tutto un paese e la forza della Città di Milano non l'hanno fatta i Milanesi che ormai sono quasi estinti, ma tanta gente che è partita dal Meridione con valige di cartone e piena di speranze, loro hanno fatto si che la città di Milano crescesseOriginally Posted by Faramjr
.
Il Mio Vangelo
Shhhh che le fortune del Milan del Berlusca sono da attribuire alla NebbiaOriginally Posted by Il Nando
![]()
Il Mio Vangelo
Ci sei o ci fai? Hai quotato un post dove stavo a scherzare e l'hai presa malino, m'hai spiattellato una pappardella, sul centro urbano la sua espanzione, e le politiche che io non posso sapere e voi di Milano si, vedi il mio post non si arrogava guesto, ma era sulla Moratty e prendeva in giro lei, qualcuno lo ha capito altri no, si cioè mi fai la morale mentre scherzo? Non ti sfiora l'idea che forse avrei fatto un intervento diverso se me ne fosse battuto qualcosa? Invece di fare una piccola presa per il culo della Moratti, o forse sei convinto che i monatti esistano ancora? Sempre che sappiate chi sono i monatti...Originally Posted by Karidi
Spoiler
Spoiler
e secondo te essere ministro della pubblica istruzione è identico ad essere sindaco di una città? a mio avviso no!!Originally Posted by Bortas
Perchè esite scherzare sulle cose e non prendere sempre tutto sul serio e male, magari vi reggono di più le coronarie se alleggerite un attimo la vostra vita...Originally Posted by Masteryx
Spoiler
Spoiler
mah io sento di parlare che ridicolizza la moratti alla pubblica istruzione... pd ne sentissi uno di voi piccoli soviet che dicesse qualcosa su berlinguer e sto cazzo di 3+2...mah....
Milano senza il sud si estinguerebbe, dato che le vostre donne non saprebbero con chi andare a letto e si troverebbero costrette ad emigrare verso lidi piu accoglientiOriginally Posted by fashion
Come dice il detto.......Dal Po' in giu Italians Do It Better............
Last edited by ahzael; 7th June 2006 at 02:28.
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
sarà ma io non andrei mai a cercare un uomo che non sia milanese!!
Tranquilla, che le tua concittadine apprezzanoOriginally Posted by fashion
![]()
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd: