Results 1 to 8 of 8

Thread: NDS > max media launcher e DS lite

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Default NDS > max media launcher e DS lite

Finalmente ho ricevuto questo nuovo bypass, che rimpiazza il vecchio baraccone, ha la stessa grandezza di una carta DS normale.

Costa 19 dollari usa, ma e' moooooooooolto piu comodo del passme, dato che non ha bisogno di fare il doppio boot.

Sul DS lite va alla grande.

Non entro nel merito rom, perche' e' una cosa probita :P, ma chi come me sa cercare robba utile, questo e' un must (anche perche il baraccone needava una centrale elettrica per andare avanti.... )

Le homebrew del DS sono spettacolari, da MSN (beup se lo cercate) , al nuovo Scumm (per giocare con i giochi della lucas arts...SAM & MAX FOREVER), a tutti gli altri programmi come l organizer e cose del genere.

Il ds lite fa molto piu trendy (fa molto piu fico di un ipaq se uno perde un po di tempo a farsi una gui custom coi controcojoni), e puo tranquillamente essere tirato fuori all universita per prendere appunti o simili senza fare la fine del "nintendobimbominkiafan".

mmm unica pecca del DS lite al momento.....................il cartuccione per le SD rimane molto fuori............ma molto, circa 2 cm, penso che presto lo rimpiazzero con l M3 per lite.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander Kith's Avatar

sei old, io gia da 1 mese ho il pass me 2-z anche se però è 1 cm più lungo delle cartucce normali :\

cmq lol han fatto windows per ds
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Installando il flashme, il media launcher o i vary passkey servono solo per il tempo di installarlo, poi si possono lasciare a casa a prendere polvere. Inoltre, installando il flashme ultima versione su un ds di tipo vecchio, si ottengono i 4 livelli di luminosità del lite.

si ma decade la garanzia perchè modifichi il firmware , inoltre con i 4 livelli di luminosità perde di qualità l'immagine perchè gli lcd del ds normale sono costruiti in modo diverso dal lite
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

A me la garanzia è decaduta comunque in quanto l'ho preso via internet. Comunque, sarà che la qualità diminuisce, ma il mio va proprio bene. Tanto settimana prossima mi arriva il lite nero. Perchè settimana prossima? Perchè c'ho gli accosti...

asdasd anfameee, io non so se ho voglia di spendere 50 € do indietro il mio comprato su ebay con i 2 giochi scamuzzi (project rub e ridge racer) all'EBgames e mi piglio a 50 euro il black ds lite :\

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar

lovoglio!

ocazz... mi sento old... non riesco a capire di cosa stiate parlando mentre un tempo vi avrei capito al volo
    Spoiler