Be mi pare che sia lo stesso principio per cui nel 2004/05 la Juve pilotava de Sanctis per fare 7 punti su 18 (nelle partite da lui arbitrate) e poi per perdere la Super coppa con un goal annullato a Trezeguet per fuorigioco inesistente.... eppure tutti dicono che dobbiamo andare in B no?Originally Posted by Slurpix
Per Axet distingui la responsabilità penale da quella relativa alla giustizia sportiva, guarda che per ciò che riguarda l'inchiesta penale tutto si risolverà in una bolla di sapone, per la giustizia sportiva, viceversa, è tutta altra storia.
In questo momento le quattro società di cui si parla sono tutte al 100% punibili per violazione dell'articolo 1. Per ciò che riguarda l'articolo 6 ovviamente la più fortemente indiziata è la Juve, ma dopo gli episodi di Paparesta (dossier inviato a Letta) e delle pressioni su mazzei (e sui guardalinee non c'è sorteggio ma designazione) proprio non direi che il Milan è pulitissimo e tantomeno tranquillo, come dimostra la splendida uscita del propietario che dopo aver detto "ridateci 2 scudetti" a 20 giorni di distanza inizia a dire "o tutti colpevoli o nessun colpevole"![]()