...per 15 giorni almeno
Lesione al quadricipite destro...
Io spero davvero di passarlo sto girone, senza Nesta Gattuso e Zambrotta le assenze iniziano a farsi un po' troppo pesanti![]()
...per 15 giorni almeno
Lesione al quadricipite destro...
Io spero davvero di passarlo sto girone, senza Nesta Gattuso e Zambrotta le assenze iniziano a farsi un po' troppo pesanti![]()
*rumore dei miei coglioni che rotolano giù dalle scale*
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Lippi sta aspettando telefonata Moggi per capire cosa fare.....
....che diavolo aspettano a cambiare gli infortuati?
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
mmmm io ci vedo meglio de rossi meno incontrista ma può costruire gioco...chissà.
il problema è che al posto di nesta se gioca materone materazzi sono cazzi....
Il vero scandalo è non aver convocato Panucci imho.
che poi tra 15 giorni siamo già a casa, imho il girone non lo passiamo con una formazione così scarsa e un gioco tanto pessimo.
cmq la speranza è l'ultima a morire...
no ma dico sti idioti da 5 miliardi l'anno sono fatti di cartapesta?
DaocSpoiler
si ma con fighettaTotti in campo, Pirlo e magari pure Delpiero, se non mette un incontrista puro chi cazzo li recupera i palloni?Originally Posted by Shub
P.S. scommetto che totti alla 2 partita si fa espellere; così magari abbiamo possibilità di vincere la terza...
non parlare così di Gattuso (Originally Posted by Necker
) o ti spacco una gamba!!!
Uhm...nn so se essere dispiaciuto o essere contento......![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
la perdita di Gattuso è molto grave a mio parere, come diceva Kalgan il problema è che Gatuso è l'unico centrocampista che ti consenti di giocare con Pirlo totti (o del piero) e 2 punte perché con il suo dinamismo corre anche per i centrocampisti più votati alla costruzione del gioco.
Credo che con questa perdita sia inevitabile, viste anche le condizioni di Totti e di Del piero, che Lippi passi a un 4 4 2 con a centrocampo pirlo de rossi camoranesi e perrotta o barone. A questo punto in attacco può giocarsi o la coppia Gilardino Toni o un centravanti puro (direi Toni) e del piero.
Con il rientro di Gattuso, sperando che Totti rientri in forma, si potrebbe tornare a un 4 3 1 2..
PS a me gattuso in ogni caso sta molto simpatico, almeno nel mondo artefatto del calcio è uno che si mostra per quello che è ed è uno di quei giocatori che in campo da sempre tutto (per me antico juventino è un tipo alla furino o alla bonini... massimo rispetto!)
ma speriamo anche di noOriginally Posted by jamino
![]()