-como e lecco non sono città
-viale padova inzia in loreto, pasteur è a 10 minuti a piedi da loreto, 20 da lima, ed è già una merda, il parco trotter diventa più schifoso ogni giorno che passa; e in viale padova/monza cmq nei dintorni di pasteur ci abita un sacco di gente proprio per il fatto che è in un ottima posizione (è vicino a centrale, università, loreto e buenos aires)
-le vie parallele e trasversali a buenos aires, soprattutto vicino a porta venezia dietro piazza oberdan, sono scandalose, la milionesima e una volta che passi per buenos aires di notte facci un giro

ci sono un sacco di cose che non vanno, ma soprattutto se la sicurezza doveva essere uno dei punti di forza del passato governo e del passato (e presente) sindaco allora siamo messi bene... per non parlare della zona isola, a me fa comodo che ci compro la ganja ma tra spacciatori e trans è veramente una merda.
se vuoi tirare in mezzo un altra città a me roma pare molto più omogenea di milano, l'impressione qua è che si sia lavorato molto sulla facciata e meno (non poco ma meno, albertini non è stato un cattivo sindaco a mio avviso) sulla sostanza. Però abbiamo l'Ago e il Filo!