Io l'ho rifatta 10 volte almeno...Originally Posted by Hador
vai vai corri col cavallino su...
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ho esercito uber, salvo e provo a pijargli l'ultima città in cui c'è anche lui
1k di spadaccini, bhe li ho anche io... peccato che i miei fossero 1k, i suoi tipo 10k dato che andava tutto benissimo fin quando nn si sono aperte le porte e sta orda di merda mi ha oneshottato tutto -_-
hdr.
bnet profile
si la terza missione è tipo giocare a chi ce l'ha più lungo...
Son a metà della 3a campagna ora..la necropoli...
OMG !!!!!!!!!!!!!!
E' devastante la potenza della necropoli..non vi spoliero nulla ma tra l'hero e le unità....terrificante e inarrestabile direi...sopratutto negli assedi alla città...quasi tutte le unità se ne sbattono dei muri
Poi i Lich/Archlich, i fantasmi (swish mancato..swish mancato...swish mancato), gli zombie che sono dei perfetti sacchi da pugni...
**SPOLIER**
per tutta la campagna andate contro l'accademy, imho l'altra fazione sgravatissima..non so..per ora le due si bilanciano bene, anche se l'accademy ha cmq una marcia in più rispetto alla necropoli alla fine sono abbastanza alla pari..due spanne sopra alle altre fazioni cmq..va detto che l'abilità del necromante di reclutare automaticamente tutte le unità neurtali undead è stupenda se nella mappa ne trovate molte![]()
IMPORTANTE DA LEGGERE
Allora..è un bug ENORME questo che vi blocca la terza missione della campagna della necropoli, dove dovete recuperare gli oggetti e le tre città.
Lo maschero da spoiler nel caso, ma consiglio a tutti di leggerlo che stasera son diventato scemo per risolverlo.
Spoiler
dai dite come passare la terza della seconda campagna PLZ!!!!! and OLD![]()
gli arcimaghi sono sgravatissimi -_-
hdr.
bnet profile
Gli arcimaghi son sgravato solo se son tanti e in vari stack..uno stack solo anche se numeroso è gestibile
la quarta campaga..il dungeon..l'eroe è qualche cosa di immondo.
Luck sugli spell..spell potenziate..ho usato una Implosion da circa 4000 di danno.....
Ora mi stò godendo alberi e unicorni..mi sta sul cazzo come fazione, spero di finire alla svelta la campagna. Cmq per ora Markal >>>>>>>>>>>> all
Ah se vi interessa Patch v 1.1 live
Changes in patch 1.1
(!) Some fixes will take effect only after map restart, if loading from an older version save.
Features added:
- Auto-patcher
- EASY mode
Bugfixes:
- MP does not start if the player states differ
- "Ubi.com error" message does not appear after a win in a rating game
- Random cities use name and description from map
- Profile screen fixes (experience, alignment)
- Haven: stables message is back, other messages fixed
- Profile screen: random race games now shown correctly
- Camera glitches in Rebellion' campaign map cutscene removed
- Item selection in lobby screen fixed
- Ghost mode 'guard' command fixed
- Ghost mode after disconnection turn transfer fixed
- Profile info for other players now accessible
- Map info for MP games is localized
- The spells added by the library are given to the hero immediately
- MP game preferences panel fixed
- "Resisted" combat text fixed
- Training games results are not reported to Ubi.com now
- Hero perk rolls fixed
- Elemental creatures not affected by Wasp Swarm spell now
- Druid Elder's Mana Feed ability fixed
- Temptress hero specialization fixed
- Some points of Combat AI fixed
- 'The Promise' campaign map 3rd cutscene sound fixed
- ATB Bar refresh fixed
- Separate stacks displayed in Combat Results
- Heroes planned paths searching at turn start/after whirlpool fixed
- Invalid level ups (double skill increases) blocked
- Representation of heroes on boats in ghost mode now is correct
- After all players disconnected from Ghost mode game ends correctly
- Combat pathfinder does not ignore the moat
- Artifact Merchant submenu can not be called by hotkey without the building
- Reconnected players can't see themselves on Ubi.com now
- Dark Raider retaliation strike fixed
- Creatures under Berserk spell effect always attack now
- Refined Mana perk fixed
- Hut of Magi still shows areas after pressing Esc key
- Castle gates are closed immediately
- Zero-count monsters on low difficulty levels fixed
- Water shaders fixed
- Startup videos playback fixed
- Grail map called from underground fixed
- Ghost mode phase message fixed
- Sound glitches fixed
- MP game name length is restricted
- Interface sounds are not 3d fixed
- Fixed prerequisites for Urgash's Call, it was impossible to take it.
- Campaign map 'The Conquest' Main Sylvan hero Gilraen weakened, his script fixed
- Maeve added as haven random hero
- double hero portraits prevented
- Now after 'The Attack' campaign map loading right 'Invasion' map instead 'The Regicide' map
- 'The Defence' campaign map scripts fixed
- Shadow Witches have new model
- 'The Cultist's' campaign map garrison fixed
- Credits fixed
- 'The March' campaign map keymaster blocked for AI
- Demon character fixed
- Zehir's flag color changed
- Map tags fixed for MP maps
- AI-geometry for Pyramid and shipwrecks fixed
- Dungeon town: Grim Enclosure and lightmaps fixed
- Random heroes on MP maps fixed
- Hero Jhora gets Magic Missile spell due to her specialization description
- Inferno and Necropolis lightmaps recalculated
- Maeve hero Tactics removed
- '954 YSD: Hot Pursuit': some map objects fixed
- 'Dragon Pass': object fixed, rebalanced
- fixed instant travel holes
- Duel presets rebalanced
- 'The Betrayal' campaign map message for garrison approach added
- 'The Expansion'campaigm map multiple fixes added (hero skills, messages, added guards)
- 'Raelag's Offer' campaign map: texture near Inferno Military Post fixed
- The game works with onboard video and some of the older video cards now
- LAN games can now be played in different segment configurations
non è che ti confondi con Raelag ? Li si davvero Pioggia di meteore potenziata e GG..sopratutto sulle unità immuni alla magia che prendevano lo stesso danno
markal..bho dopo che avevo 4000 scheletri e 50 draghi me ne sbattevo di qualsiasi cosa avessi davanti...contando poi i vari
aoe slow
aoe weakness
aoe vulnerabilty
aoe suffring
etc etc etc....
Spoiler
Io mi son divertito un botto usando l'eroe con iniziativa alta assieme a 2 piccoli gruppi di succubi contornate da qualche gruppo di "assorbi mazzate".
dupo le succubi con blabla fantasma e poi le faccio dupare a loro volta con l'abilità che crea una copia del gruppo dimezzandone però il numero. Ad un certo punto mi son trovato con mezzo schermo pieno di succubi. I mob nemici me le oneshottavano ma m'importava na sega, tanto erano n mila
L'unico problema son gli aoe
Ah, il dupe che si fa con blabla fantasma ovviamente da anche il 50% di missrate. Sgraved![]()