ci sono anche io![]()
ci sono anche io![]()
vogliamo fare una partitina giovedì sera?
se si riesce a rimediare un server bene, altrimenti ne invadiamo uno ^^
a me s'è rotto pure il mouse e mo giro con uno baruffa ç_ç
venerdi? giovedi ho da fareOriginally Posted by Arcotemo
![]()
125 fissi O_o?Scusa ma laltro giorno ho visto la finale cod2 eps a Bolzano(sol VS play.it)in mezzo ad una smoke il pc spect dell'eps a 1024(credo) faceva 30 fps e 80 con un paio di pupazzi davanti..Originally Posted by Arcotemo
sicuro con directx 9 e filtri attivi, io ho messo le 7 e disattivato i filtri.Originally Posted by Gramas
Ieri disattivando i filtri da n amico col pc (con 256 mb ram -.- ) andava a 20 fps di media, e se metteva l'ironsight per mezzo secondo freezava pure ... via console gl'ho disattivato altre cazzatine estetiche e pure lui col suo pc ciofeca è riuscito ad arrivare sui 60
vediam se ci prestano un server, provo a chiedere in giro,
giovedì quindi?
famo un dm per cominciare e si prosegue con s&d in base ai kill fatti per bilanciare i team
dobbiamo essere almeno 6
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
per me va bene....lol basta che nn siate tutti dei fenomeni che nn voglio fare "l'alza kill-counter"Originally Posted by bakunin
![]()
Non sò,sicuramente non con directx 7 xkè sono illegali in competizioni varieOriginally Posted by Arcotemo
![]()
sinceramente prima avevo un 2600+ & radeon9500 e giocavo così, ora ho fatto un upgrade generale e monto un 3700+sandiego e cme vga una 7600gt.Originally Posted by Gramas
Appena ho tempo provo a settare directx 9 e ti dico
come ora che facciamo? 22?Originally Posted by Arcotemo