Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 54

Thread: Perdiamo anche Gattuso

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Se gioca con il 442 nn hanno senso le convocazioni che ha fatto...senza esterni...
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Ma che cazzo dite?VI ricordo che l'Italia quest'anno è una squadra pazzesca.
    Le uniche squadre che ci possono fermare sono Inghilterra e Brasile , la prima se giocano come sanno Gerrard e Lampard a centrocampo , la seconda se Emerson è in forma.Senno si tritano tutti.
    Fuori al girone lol , e chi ci dovrebbe fermare....un conto sono le ultime 2 amichevoli dove Lippi provava le ultime stramberie , ma quando si gioca col modulo tipo 4-0 all'olanda e 4-1 alla germania giusto per dire.
    L'unico vero pericolo è Zaccardo che è un giocatore pessimo.

Chief Petty Officer Darath's Avatar

secondo me la vedete troppo nera, non siamo cosi male. E nemmeno il parco giocatori e' da buttare.
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Cicci
    Darath

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Cmq sicuro alla prima partita non ci sarà Totti,Nesta,Zambrotta e Gattuso.

E scusate se è poco.........

Se Materazzi fa qualche cappella giuro vado fino in Germania a linciarlo.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

il nostro girone è uno dei piu tosti del mondiale, insieme a quello dell'argentina; vedo duro l esordio col ghana, cmq se partiamo bene si prende fiducia e si può andare lontano..alemno cosi spero lol......
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by jamino
    PS a me gattuso in ogni caso sta molto simpatico, almeno nel mondo artefatto del calcio è uno che si mostra per quello che è ed è ...
    un uomo di merda

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

imho ha 1 contratto sottobanco con qualche agricoltore x andargli a zappare l orto in sti 15gg, quelle so braccia rubate all agricoltura (stesso discorso x materazzi eh )

Warrant Officer

mhaa... io avevo sentito che derossi avrebbe giocato cmq dalla prima partita xke pirlo sta facendo cagare...
    cmq sto vedendo molto bene Delpiero me pare gasato al punto giusto.. senza dimenticare che li davanti c'e pure Pippo
    cmq se lampard e gerard si mettono a giocare come loro sanno... si come materazzi quando non e in forma va ke sono due taglia legna di prima categoria quei due lol...

Tuttologo Estrema's Avatar

Cioè passi per l'organico che non è da buttare ma come allenatore abbiamo Lippi che di calcio ne capisce meno di noi; ( inter docet) e alla luce di quello che è venuto fuori negli ultimi 10 anni penso che pochi di voi avranno il coraggio di dissentire su quest'affermazione

Quote Originally Posted by Gathz
    cmq se lampard e gerard si mettono a giocare come loro sanno... si come materazzi quando non e in forma va ke sono due taglia legna di prima categoria quei due lol...

---------->

Non diciamo cagatine dai...quei due son due mostri...

L'Inghilterra ha il centrocampo + forte del mondiale, considerando pure Beckham che col Real Madrid ha fatto cacare ma dopo averlo visto nell'ultima amichevole dell'Inghilterra sembra in gran forma...

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Lippi ha fatto 4 finali di champions con una squadra di ridicoli rispetto a quella che ha avuto Capello.
    Poi non è che tutte le volte che un allenatore arriva in nazionale deve diventare automaticamente un coglione eh...ah vero ma siamo in italia le somme si tirano sempre prima di iniziare.

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Slurpix
    ---------->
    Non diciamo cagatine dai...quei due son due mostri...
    L'Inghilterra ha il centrocampo + forte del mondiale, considerando pure Beckham che col Real Madrid ha fatto cacare ma dopo averlo visto nell'ultima amichevole dell'Inghilterra sembra in gran forma...
    a tagliare legna...
    ok per beckham, che dico come crossa lui, poki kazzi, nn cen'è... a me come giokatore piace un sacco... lampard e gerard fortissimi x carita... ma le loro 4-5 entrate da falegname a partita nn gliele toglie nessuno (non entrate violente da dietro o kose simili, puntano propio il giokatore e lo stendono gamba tesa al ginokkio eh...)

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

io non vi capisco, gattuso è un incontrista, un gladiatore, uno che va su tutti i palloni e nn tira mai indietro la gamba. certo non sarà tecnico e non farà di sicuro bel gioco, ma di certo è un ottimo giocatore che da tutto in campo. ed è ciò che serve all'italia imo.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema
    Cioè passi per l'organico che non è da buttare ma come allenatore abbiamo Lippi che di calcio ne capisce meno di noi; ( inter docet) e alla luce di quello che è venuto fuori negli ultimi 10 anni penso che pochi di voi avranno il coraggio di dissentire su quest'affermazione
    Lippi è un allenatore migliore di capello. E' in assoluto il miglore allenatore italiano e probabilmente uno dei migliori 3 allenatori al mondo.
    All'inter con moratti presidente non c'è allenatore che riesca a vincere, a maggior ragione un allenatore come Lippi che tiene in riga i giocatori a brutto muso....
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by jamino
    Lippi è un allenatore migliore di capello. E' in assoluto il miglore allenatore italiano e probabilmente uno dei migliori 3 allenatori al mondo.
    All'inter con moratti presidente non c'è allenatore che riesca a vincere, a maggior ragione un allenatore come Lippi che tiene in riga i giocatori a brutto muso....
    Bhè diciamo che per arrivare a capello lippi deve comprarsi almeno oltre al campionato italiano quello spagnolo e la champions e forse dopo che è riuscito a a fare ste 2 cose sarà almeno paragonabile a capello, che ricordiamo ha vinto con la Roma il Milan e il real non solo con la moggiuve.

Approposito lippi è quello che in un Torino-Juve a fine del 1 tempo se la rideva in panchina per poi piangere lacrime amare sulla scavetta di maspero e il simpatico rigore di Salas

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast