Se gioca con il 442 nn hanno senso le convocazioni che ha fatto...senza esterni...
Se gioca con il 442 nn hanno senso le convocazioni che ha fatto...senza esterni...
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Ma che cazzo dite?VI ricordo che l'Italia quest'anno è una squadra pazzesca.
Le uniche squadre che ci possono fermare sono Inghilterra e Brasile , la prima se giocano come sanno Gerrard e Lampard a centrocampo , la seconda se Emerson è in forma.Senno si tritano tutti.
Fuori al girone lol , e chi ci dovrebbe fermare....un conto sono le ultime 2 amichevoli dove Lippi provava le ultime stramberie , ma quando si gioca col modulo tipo 4-0 all'olanda e 4-1 alla germania giusto per dire.
L'unico vero pericolo è Zaccardo che è un giocatore pessimo.
secondo me la vedete troppo nera, non siamo cosi male. E nemmeno il parco giocatori e' da buttare.
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath
Cmq sicuro alla prima partita non ci sarà Totti,Nesta,Zambrotta e Gattuso.
E scusate se è poco.........
Se Materazzi fa qualche cappella giuro vado fino in Germania a linciarlo.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
il nostro girone è uno dei piu tosti del mondiale, insieme a quello dell'argentina; vedo duro l esordio col ghana, cmq se partiamo bene si prende fiducia e si può andare lontano..alemno cosi spero lol......
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
un uomo di merdaOriginally Posted by jamino
![]()
imho ha 1 contratto sottobanco con qualche agricoltore x andargli a zappare l orto in sti 15gg, quelle so braccia rubate all agricoltura (stesso discorso x materazzi eh)
mhaa... io avevo sentito che derossi avrebbe giocato cmq dalla prima partita xke pirlo sta facendo cagare...![]()
cmq sto vedendo molto bene Delpiero me pare gasato al punto giusto.. senza dimenticare che li davanti c'e pure Pippo![]()
cmq se lampard e gerard si mettono a giocare come loro sanno... si come materazzi quando non e in forma![]()
va ke sono due taglia legna di prima categoria quei due lol...
Cioè passi per l'organico che non è da buttare ma come allenatore abbiamo Lippi che di calcio ne capisce meno di noi; ( inter docet) e alla luce di quello che è venuto fuori negli ultimi 10 anni penso che pochi di voi avranno il coraggio di dissentire su quest'affermazione![]()
Originally Posted by Gathz
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
---------->
![]()
![]()
Non diciamo cagatine dai...quei due son due mostri...
L'Inghilterra ha il centrocampo + forte del mondiale, considerando pure Beckham che col Real Madrid ha fatto cacare ma dopo averlo visto nell'ultima amichevole dell'Inghilterra sembra in gran forma...
Lippi ha fatto 4 finali di champions con una squadra di ridicoli rispetto a quella che ha avuto Capello.
Poi non è che tutte le volte che un allenatore arriva in nazionale deve diventare automaticamente un coglione eh...ah vero ma siamo in italia le somme si tirano sempre prima di iniziare.
Originally Posted by Slurpix
![]()
![]()
![]()
a tagliare legna...
ok per beckham, che dico come crossa lui, poki kazzi, nn cen'è... a me come giokatore piace un sacco... lampard e gerard![]()
fortissimi x carita... ma le loro 4-5 entrate da falegname a partita nn gliele toglie nessuno (non entrate violente da dietro o kose simili, puntano propio il giokatore e lo stendono gamba tesa al ginokkio eh...)
io non vi capisco, gattuso è un incontrista, un gladiatore, uno che va su tutti i palloni e nn tira mai indietro la gamba. certo non sarà tecnico e non farà di sicuro bel gioco, ma di certo è un ottimo giocatore che da tutto in campo. ed è ciò che serve all'italia imo.
Lippi è un allenatore migliore di capello. E' in assoluto il miglore allenatore italiano e probabilmente uno dei migliori 3 allenatori al mondo.Originally Posted by Estrema
All'inter con moratti presidente non c'è allenatore che riesca a vincere, a maggior ragione un allenatore come Lippi che tiene in riga i giocatori a brutto muso....
Bhè diciamo che per arrivare a capello lippi deve comprarsi almeno oltre al campionato italiano quello spagnolo e la champions e forse dopo che è riuscito a a fare ste 2 cose sarà almeno paragonabile a capello, che ricordiamo ha vinto con la Roma il Milan e il real non solo con la moggiuve.Originally Posted by jamino
Approposito lippi è quello che in un Torino-Juve a fine del 1 tempo se la rideva in panchina per poi piangere lacrime amare sulla scavetta di maspero e il simpatico rigore di Salas![]()