Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 22

Thread: una proposta

Chief Petty Officer galazon's Avatar

Generic una proposta

blutti flogioni io ho un necro 49 che praticamente non uso mai....ora visto che in gilda,un necro serve sempre,ho pensato di mettere a dispozione il mio necro.
    C'e' un pero',visto che io l'acc lo continuo a pagare,mi sembra il minimo ricavarci qualcosina......
    la mia proposta e':
    Voi usate sto necro come + vi aggrada...powerliv..farming...masturbazioni varie....ma mi lasciate i soldi(quelli che prende solo il necro,quelli sul vostro pg,in caso di powerliv ve li tenete,ovviamente),vi potete tenere pure i drop che fate......ma diciamo che un minimo di 300 gold sul necro,sarebbe giusto che li lasciaste.....alla fine in un giorno di powerliv,o di scroll farming....si alzano molto + di 300 gold............(poi se vi sentite buoni e ne lasciate di + ......)
    cmq vedete voi....se vi interessa pm..o send in game
    sciau
    Gala

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

A me Gala puo' interessare , ma io di pg al 50 ne ho gia' abbastanza, diciamo che lascio la precedenza ad altri , io lo userei solo per finire i 2,5 lvl che mancano all'altro menestrello e fare due soldi per finire alchemy allo stesso.

Ovvio che se nessuno si fa avanti io son disponibile
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Senior Chief Petty Officer Arakno's Avatar

drahisa a te nn serve a ninete..vado ad ac e trovi gruppo come neinte
    in piu puoi stare afk asdasd

Galazon mi senda: "Secondo te, se presto il necro blablabla, e poi dico che voglio 500G minimo, sono una merda?"

Wayne risponde: "Si, abbastanza. Presta il necro... di' che ci lascino sopra i soldi, che possono tenere i drop, e poi i soldi quanti sono, sono"

Galazon risponde: "Ok. Grazie".

ma diciamo che un minimo di 300 gold sul necro,sarebbe giusto che li lasciaste

Ma che parlo a fa'?

[-- Bannato --] fish =]'s Avatar

gala, a me il necro serve devo farmare 2 scroll e se ci scappa mi powwerei un menestrello io [inkhappy]

per i soldi [è una bastardata] però 300gold potrei anche lasciarteli

famme sape visto che wayne ha dato a tutti il suo negro tranne che a me

ao magari mi avete frainteso.....io metto a disposizione il mio necro per la gilda....visto che non lo uso.......credo non bisognerebbe neanche dirlo...ma visto che per tenere acc attivo pago 12 dollari blabla....mi sembra anche scontato che almeno qualche soldo sul necrodasoma venga lasciato.........a mio avviso non sembra una bastardata.......per di + tutti sappiamo che in 5 ore di necro si riesce a fare fino ad 1 platino.......
    se vi sembra una bastardata np..disattvo l'acc e se in un futuro lontano mi dovesse riservire lo riattivero'....

ps..wayne non e' che parli a vuoto,ti ho chiesto un consiglio..me lo hai gentilmente dato....credo mi abbia frainteso pure tu.....non e' che se non trovo 300 gold faccio chissa che.....pero' se dopo la mia gentilezza il risultato e'....equip dilaniato..e nemmeno 1 gold nelle sacche ..........

[-- Bannato --] fish =]'s Avatar

Quote Originally Posted by galazon
    [cut]
    ao io scherzavo i soldi te li lascio volentieri era na presa per il culo

:*

Warrant Officer Piola's Avatar

Poverino Galazon.... non fate i cattifi che e' buono lui
    Ah Galazon, ti sei ricordato di mandarmi i miei Gold?
    Un saluto da un bastardo

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Brutto puttaniere di un Lorigan... /CUT
    Ti ci immagino a sfrecciare per la costiera romagnola con quella bestia... e chissà perché ti ci immagino ubriaco e con una zoccola vicino

Quote Originally Posted by galazon
    ps..wayne non e' che parli a vuoto,ti ho chiesto un consiglio..me lo hai gentilmente dato....credo mi abbia frainteso pure tu.....non e' che se non trovo 300 gold faccio chissa che.....pero' se dopo la mia gentilezza il risultato e'....equip dilaniato..e nemmeno 1 gold nelle sacche ..........
    Gala... vedi questa? --->

Significa che scherzo

Come ti ho gia' detto... trovo giustissimo che tu pretenda che i soldi sul necro rimangano... ma nemmeno giusto... SACROSANTO!

Il fatto e' che mettere un hard-cap, diventa un problema... o, a seconda, un inculata

Problema: Powo per 1 ora. 300G non li faccio.
    Inculata: Powo per 24 ore, 7 giorni, faccio 16P e a te rimangono solo 300G

Capito?

Quote Originally Posted by Piola
    Poverino Galazon.... non fate i cattifi che e' buono lui
    Ah Galazon, ti sei ricordato di mandarmi i miei Gold?
    Un saluto da un bastardo
    ovvio anzi fammi sapere quando ti arrivano

Ensign Malbrouk's Avatar
    A me il fatto interesserebbe parecchio, visto che per un oscuro motivo mi sto alzando un necro come primo pg avendo solo un account.
    La mia idea iniziale era quella di farmi il pg 50 poi farmi prestare un bel necro da un altro in modo da powwarmi un bel pg e in cambio io avrei prestato il mio unico account per lo stesso motivo...Ma oltre al fatto che mi sono già scocciato di sto pg e che cmq non lo userei in rvr che è lo scopo principale di daoc...beh ci farei un pensierino.

Per i soldi ti lascio tutti quelli che guadagno magari anche del mio pg non mi importa nulla

Considera che poi mi farei un bel paladino highlander Chants/scudo/spada, per stunnare tutti in rvr che è il mio sogno nel cassetto , e mi pare di aver capito che in gilda sbavano per i paladini

Boh, se l'offerta è ancora valida e ti va di prestarmelo mandami un pm, tra l'altro non so manco se riesco a loggare 2 account in usa che non ho mai provato,
    Saluds!

a.k.a. connit

A me servirebbe quel necro per powwarmi un po'.. nn avendo pg 50.... ovviamente i soldi ke droppo li divido a metà, anche se nn ti posso assicurare che saranno 300 ori al giorno . Comunque mi servirebbe molto
    Sappiami dire

allora ricapitoliamo....in ordine di cronologia di reply:
    1)Gigio
    2)Clait
    3)Malbroik
    4)Caos

raga mettetevi d'accordo sui giorni..e il necro e' tutto vostro

Enlisted Longinos's Avatar

Piuttosto che una richiesta egoistica, quel necro lo userei per portare velocemente al 50 il gruppo di 25/30 che organizziamo la sera in questi giorni, gruppo formato da paladini, menestrelli,teurghi,chierico, classi che credo in rvr abbiano una certa utilità.Se Gala vuol mettere a disposizione il suo account x la Gilda, penso che alla stessa farebbe bene una bella iniezione di speed, end, pbt e cure per far tornare al bind i maledetti nippo
    ­

"what i don't understand is how some people got through 50 levels of primitive mob ai, and 5-10 ml's of more advanced mob ai, only to get owned by the primitive mushroom ai in rvr."

Quote Originally Posted by Longinos
    Piuttosto che una richiesta egoistica, quel necro lo userei per portare velocemente al 50 il gruppo di 25/30 che organizziamo la sera in questi giorni, gruppo formato da paladini, menestrelli,teurghi,chierico, classi che credo in rvr abbiano una certa utilità.Se Gala vuol mettere a disposizione il suo account x la Gilda, penso che alla stessa farebbe bene una bella iniezione di speed, end, pbt e cure per far tornare al bind i maledetti nippo
    Il mio necro e' a disposizione della gilda...anzi facciamo cosi'....visto e' considerato che mi fido ciecamente di voi(e poi ho la sw in ogni caso)posto i dati acc qui..........rinnovo la richiesta.....lo usate in tanti...almeno un po' di soldi lasciateli.......a quanto ho capito sara' attivo 24/24..quindi potrei aspirare al mithril

dati acc......
    user id:joejoe2
    psw:bruno

enjoy

Page 1 of 2 12 LastLast