Ohhh mi mancavano un po' di drammi italiani , tutti drammi venuti fuori perche facendo giocare bonera e barone con una squadra random contro la svizzera e totti con le stampelle contro l'ucraina siamo subito nel dramma come sempre.
Una squadra che non perde da un anno tipo è giusto abbia paura del ghana
Vediamo...Buffon una certezza.
Cannavaro , Nesta , Materazzi ( quando non l'hai contro e non ti spezza non sembra poi male ) , Zambrotta ( lo so che non c'e nel primo match ma c'e dopo ) . Oddo mi piace poco ma vabbe , Grosso invece mi è sempre sembrato un bel giocatore .
Zaccardo fa schifo.
Centrocampo .... Pirlo se non è in forma va tolto dopo 2 minuti max 5.De Rossi e Perrotta nel girone di ritorno hanno preso da 7 in su in ogni partita della Roma , erano pazzeschi.Totti in forma non si commenta.
Camoranesi ha un ruolo fondamentale , se gioca bene siamo quasi apposto.Se si incarta è gia piu complicato.Gattuso vabbe tornerà , tanto è uno tosto.E poi deve prendere kaka a calci contro il brasile.
In attacco c'abbiamo 5 giocatori che hanno fatto roba tipo 100 gol quest'anno se non di piu.Per una volta che non c'e Vieri non ne farei un dramma anzi
Toni come tocca palla fa gol , sempre e cmq.
Ma se si vuol parlare di altre squadre....la difesa del Brasile fa schifo , se non possono giocare come piace a loro vanno sotto come sempre.Poi certo se quando prendono gol gli arbitri annullano a manetta come nel 2002 allora è un altro discorso.
L'inghilterra è fortissima.
L'argentina è forte anche lei ma ai mondiali ultimamente fa schifo.
La germania fa schifo , poi c'e il rischio che ballack non giochi all'inizio perche e root.
L'olanda l'abbiamo presa a pallonate.
Ora non so su cosa si basino i nostri drammi italiani , ma da qui a dire che non si passa il girone...(premesso che io sono convinto al 90% che si vincano i mondiali)
Cmq nel girone si fanno 9 punti , a meno che non si giochi al risparmio e se ne facciano 7.Vincendo col ghana 2-0 con gli usa 3-0 e poi con la rep 1-0 o 1-1 o 0-0.