lol @ mentalista convoker![]()
alzi la mano chi va a farmare con la sally in ml9![]()
lol @ mentalista convoker![]()
alzi la mano chi va a farmare con la sally in ml9![]()
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
Oddio sally ml9 si shotta le statue di fuoco una per una...
elencami gli effetti credo di averli rimossi dalla testa (ah ovviamente nn quelli sullo stesso timer di warguardOriginally Posted by Morboz
)
ML4 ti neutralizza un pg (chiedi a brandah x informazioni) ML8 dallo a war in testudo o a un hero in mucca piu rr5 e vedi se riescono a segarti il pg sotto BG, o al paladino /muretto di turno...
edit:
someone...Originally Posted by Kirt
![]()
cioè secondo te BG è inutile O.oOriginally Posted by Gathz
cmq
Warlord
ML3 - impaurisce i pet nell'area effetto pbaoe
ML5 - +10% di fare critici alzata effetto pbaoe
ML6 - quantità di end ridotta del 50% pbaoe
ML10 - abs 25% pbaoe
Originally Posted by delo
io come druido non mi verrà mai in mente di mettere sojourner :/
poi la malattia e il negavista chi li toglie >.<
Secondo me il lancia arma non è male, in certe circostanze può rivelarsi utile (non come Glapple o BG ma utile)Originally Posted by Morboz
WAR: [ON]
Lorella - Arcimaga - Eldars
Nadine - Ingegnere - Goodfellas
Dora - Leonessa Bianca - Eldars
DAoC: [OFF]
Lotty - Druida - The Eldars
Juditta - Eldritch - The Eldars
Leprotta - Blademaster - The Eldars
Nadine - Barda - The Eldars
Heterea - Bainshee - The Eldars
Atsimina - Animista - The Eldars
Atalarico - Eroe - The Eldars
Ondina - Campionessa - The Eldars
Histerica - Mentalista - The Eldars
Magdalen - Ranger - The Eldars
Ma non so wulfi.... se avessero dato al savage il banelord che e tutt'ora attivo , anche se come classe non ha accesso a charge ( che e il vero sgravio secondo me ...) magari avrei avuto molto da ridire e flammare , ma per come stanno impostando Bane , penso che sia stata dimezzata come efficacia ....da quanto si legge per interruptare devi rinunciare agli Ml piu utili ....cioe mi sembra una cagata immane...Originally Posted by Wulfila
( LOL Zephyro agli infi......immagino gia gli inc , che poi mi capitano ogni sera solo coglione vs N° infi , venire zephyrato 2-3 volte non ha prezzo auauauauauauau ..o immagino gia inc fra party con add con zephyro..)
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
perferctor ai caster -_____- chi le pensa ste cose? l'unico motivo potrebbe essere prenderlo x togliersi negavista da se... ma x poi perdere pettone, SW e brittle
Lux.
Dwightz.
No comment![]()
in gruppo caster i maghi perfecter cosi non rompono piu il cazzo se la curiamo due volte e perdono l'immunita! l'altro druid convoker col pettone blu!Originally Posted by Sjath
![]()
per alb che di solito gira cn tanti caster e i chierici che potranno prendere soj non è male l'alternativa di un caster perfector imo, anche perchè ormai con il setup senza mene ci si ritrovava senza un soj in grp.Originally Posted by Luceen
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
l'unico sarebbe il teurgo... xk sorc e caba perdono pettone... ma perdere 1 sw non è poco...Originally Posted by Burner
Lux.
Dwightz.