Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 16

Thread: ModChip per PSP

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

Default ModChip per PSP

E' previsto un imminente arrivo del primo Modchip per PSP.

Il suo nome Undiluted Platinum

La soluzione ideale per eseguire ogni sorta di codice (homebrew, loader, giochi) appoggiandosi però sul firmware nativo della PSP, permettendo di fatto l'esecuzione dei giochi che potrebbero richiedere versioni di firmware sempre più aggiornati.
    Le cose interessanti non finiscono qui è infatti possibile appoggiarsi a memorie esterne oltre a quella MS Duo già presente all'interno della PSP.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

mi sfugge l'ultilità rispetto al sistema che usano ora : degrade alla versione 1.50 con relativo aggiramento dei programmi che necessitano di versioni superiori tramite software . Questo affare cosa fa di diverso rispetto a come va ora ? Puoi farci girare ogni cosa anche avendo il fw aggiornato all ultima versione ?
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

ora puoi downgradare la psp solo se è 2.0. e di psp 2.0 in commercio ormai non ce ne sono quasi più. senza considerare che la maggior parte dei giochi che stanno uscendo richiedono per forza firmware alti, e quindi nn girano su 1.50, spesso neanche da umd.
    poi dopo l'estate dovrebbe uscire il 3.0 con gps/eyetoy/emulatore psx quindi l'aggiornamento sarebbe stato d'obbligo.

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

secondo me la sony si sta taglianod le palle da sola con sta psp.........
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Randolk's Avatar

Evvai che si pirata!
    Grande Sony!
    Spoiler

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael
    secondo me la sony si sta taglianod le palle da sola con sta psp.........

ne vende il triplo invece imo

Smoker's Avatar

io, ho la 1.50...

e comunque sto thread mi puzza tanto di robba illegale... lascio sentenza al mod (Achepooh aiutaci tuuuhhhh )

Acheron's Avatar

e me lo stavo chiedendo pure io se era legale o no lol
    anche se visto cmq l'argomento di cui si parla (e non mi pare che sul cheap ci sia scritto sony) chiudo preventivamente
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Acheron's Avatar

mi han detto che se po fa indi per ora riapro
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Petty Officer 3rd Class Yugin's Avatar

figo!

leggere una discussione e capirne il 10%
    Yugin cleric deira
    Yugin cleric merlin
    sbuffindoro armaiolo leggendario
    azeglio sarto leggendario

praticamente sarà possibile flashare sulla memoria del chip (da 32 mb come quella della mobo della psp) un firmware alternativo e completamente personalizzato, in modo da poter utilizzare iso lbackup, hb, ect ect senza bisogno di loader :O unica pecca solo le saldature e il fatto che, almeno per ora, costi 89 euro

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron
    e me lo stavo chiedendo pure io se era legale o no lol
    anche se visto cmq l'argomento di cui si parla (e non mi pare che sul cheap ci sia scritto sony) chiudo preventivamente
    Sull'hardware che compri ci puoi fare quello che ti pare (ma decade la garanzia). Che poi queste modifiche ti consentano di far cose illegali è un altro paio di maniche.
    E' sempre il solito discorso. Le pistole uccidono però se ho una pistola mica vuol dire che son un serial killer. Magari sparo solo alle bottiglie. (che poi in realtà chi fa certe modifiche al 99,9% usi software pirata a noi un ce ne deve fregare nulla, basta che i loro discorsi restino inerenti all'ambito delle tematiche legali)
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

a me sfugge il significato del chip . Al momento via sw usano il loader e si leggono quasi tutto quello che gira con la psp non moddata . perchè far decadere la garanzia a sto punto se basta un programma e smanettarci un po su ( sempre che uno lo voglia fare ) . al momento spesa inutile .

Nessuno avrebbe fatto una modifica hw alla ps2 se sarebbe bastato impartire qualche comando via sw , quindi perchè farlo adesso
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

perchè le versioni oltre la 2.00 non sono più hackerabili via software a quanto pare.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Quote Originally Posted by Kinson
    a me sfugge il significato del chip . Al momento via sw usano il loader e si leggono quasi tutto quello che gira con la psp non moddata . perchè far decadere la garanzia a sto punto se basta un programma e smanettarci un po su ( sempre che uno lo voglia fare ) . al momento spesa inutile .
    Nessuno avrebbe fatto una modifica hw alla ps2 se sarebbe bastato impartire qualche comando via sw , quindi perchè farlo adesso
    te l'ho spiegato su -.-

come dice kith, solo le psp fino al firmware 2.00 sono hackerabili, tutte le successive (2.01, 2.50, 2.60, 2.70, 2.71 e fra poco 3.0 ) non lo sono, ne tantomeno sono downgradabili, quindi, apparte qualche HB tramite 1 bug nell'umd di gta, non puoi farci nulla.

e inoltre il chip è utile anche x per gli stessi fortunati possessori di psp < 2.00 proprio xche permette di utilizzare innanzitutto 2 firmware (all'avvio della macchina si deciderà quale dei 2 utilizzare, cosi da poter avere tutti i privilegi dei firmware aggiornati, come il 3.0 che avrà eyetoy, emulatore psx e gps) e addirittura un firmware totalmente custom, non di sony, attraverso il quale sarà possibile eseguire TUTTO senza bisogno di 500 loader e cose varie.

cia

Page 1 of 2 12 LastLast