pd i middi nella maggior parte ci vivono costantemente con 1 sw sola in gruppo....Originally Posted by Luceen
io intendo in gruppo caster...Originally Posted by Wulfila
Lux.
Dwightz.
quali/quante sono sullo stesso timer di ML10Originally Posted by Morboz
![]()
![]()
?(quello dei critici sicuramente quindi toglilo pure di mezzo) quante ML utili rimangono? 3? e mele paragoni a BG e grapple
?
e chi ci duella con un vampiro con zefiro e ps?
Ad albion queste modifiche possono comportare qualche variazione di stile di gioco/composizione ml
io personalmente vedo delle migliorie prestazionali....
a mid nulla di particolare....si ok il svg puo' fare banana lord ma non e' che cambia poi un inc se nel party del svg ci sta pure uno o 2 zerk
a hib non so....
Indipendent
Norse Warrior Of <Black Tear> Guild --> Banned
Guurash
Briton Reaver Of <Black Tears> Guild
Alphah
Avalonian Theurgist Of <Black Tears> Guild
Indyx
Lureeken Enchanter Of <Black Tearx> Guild
Indypendentx
Shar Champion Of <Black Tearx> Guild
vampiro? what does it meanOriginally Posted by Rayvaughan
![]()
![]()
?
x me tu telo fai (![]()
![]()
chi sa rida)
![]()
animista con fop evviva
mene battlemaster![]()
hdr.
bnet profile
questo è il massimo, già era pg da ponte...ora manco il fop bot si deve portare dietroOriginally Posted by Arakno
![]()
nessuna di queste è sullo stesso timer di ml10. puoi castarle tutte durante l'inc. meno male ke lo avevi provato warlord. try againOriginally Posted by Gathz
ah ma voi giocavate con BG / grapple bot mi ero scordato
![]()
vampiro sojouner? banelord è 3000 volte meglio
mene battlemaster è ridicolo, hai poki pf, nn hai blocco.
i casters perf? avere SW in gruppo è sempre utile (l'unica è su alb girare con teurgo perf e chierici soj)
cmq 1 SW per gruppo basta e avanza ha recast time 5 min e durata 10 minuti, indi e' sempre up.
io stavo pensando di prendere ip2 mop3 det5 lw1 qui1 a 7L1 con l'armsman e usare ip in combo con agony trasmission ke ne pensate? sono 30% danni in piu pbaoe
cmq io con i caster perfector prevedo lammate assurde, me ne sono già venute in mente un paio![]()
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
ricordavo maleOriginally Posted by Morboz
![]()
e cmq sia battlemaster >>> warlord
e tu eri quello che quando io usavo il BG/grapple bot se nn addava gli inc era sempre orizzontaleOriginally Posted by Morboz
![]()
se dobbiamo fare i cattivelli non sono io quello ke e scappato da lancelot![]()
cmq sia warlord lo avevamo in gruppo ed avremo continuato a tenerlo se nn avessimo smesso di giokare, ma parliamoci kiaro potendo scegliere tra BM banelord e warlord la 3 ki la prenderebbe??
flame
Last edited by Gathz; 8th June 2006 at 13:54.
se avessero nerfato come volevano fare banelord io tenevo warlord sull'armsman. cosi resta di gran lunga migliore banelord. cmq io ero sempre orizzontale xkè giocavo con i mitici GDL e facevo pug alla cazzo con gente alla cazzo piu ke altro dovresti vergognarti x essere riuscito a rellareOriginally Posted by Gathz
![]()
debustibus ma ora cm ora banelord >>Originally Posted by Morboz
con te ho rellato due volte:
1) eri con i legionaries![]()
2) mi hai addato dopo ke ero in inc con gli alb da piu di 5 minuti
![]()