e ovviamente la partita verra disputata in 3/4 giorniOriginally Posted by Defender
![]()
e ovviamente la partita verra disputata in 3/4 giorniOriginally Posted by Defender
![]()
se c'e' tsubasa e' gg.
Semplice perchè l'ho vista giocare in coppa d'Africa, si, giocavano contro la Nigeria, ma cazzo corrono avanti e indietro 90 minuti più recupero, nessuno visibilmente affaticato o in calo, tirano e provano da tutte le distanze, non hanno ne grazia e ne precisione ma prendersi una loro cannonata vale a dire fratturarsi le mani, rispettano i ruoli e non hanno particolari tizi da marcare sul piano fisico reggono di più se la giocano in catenaccio come ho visto fare sulla Nigeria i nostri non arrivano a 20 metri dalla porta, non saranno fioriti e bravi nei fraseggi ma entrano sulla palla decisi, magari come tecnica siamo anni luce avanti ma in quella partita mi hanno fatto impressione...Originally Posted by Arthu
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Originally Posted by Sakugochi
hai descritto esattamente i mondiali di 4 anni fa![]()
![]()
Se si perde con gli Usa tanto vale smettere di giocare a calcio e darsi alla canasta ( dove owno onestamente ).
Cmq anche ai mondiali di 4 anni fa cerchiamo di non impazzire.Un conto è dire "se Vieri la buttava dentro si passava" un conto è pensare che il modo di farci fuori Moreno lo trovava cmq.Originally Posted by saltaproc
![]()
Ho descritto il 90% dei mondiali giocati dall'ItaliaOriginally Posted by saltaproc
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
te owni giusto a rubamazzoOriginally Posted by Arthu
è questo che mi preoccupaOriginally Posted by Sakugochi
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! ....Mosca ha fatto il pendolino sul Mondiale...finale Italia - Germania/Brasile con arrivo ai rigori con cucchiao decisivo del Pupone...toccatevi i maroni pls!!!!
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
lol italia fuori al secondo turno allora.
Cmq il ghana e' dura come squadra altroche 2-0 facile lol secondo me ci scappa il pareggio.
Originally Posted by Slurpix
E solo la certezza matematica che noi non arriveremo mai in finale, c'è poco da fare è inutile toccarsi i coglioni, contro mosca tutto è inutile, sbiadito, impotente...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
...dai che fra pochi minuti si parteeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!
![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
hoppa iniziano ^^
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB