prima di dire certe cose andatevi a leggere l'araldo...Originally Posted by Dark Angel
i fondatori degli AoD che poi sono quelli che ora giocano su mlf, erano tra i primi delle loro classi per pr come singoli pg! La gilda nn era forte perchè ci giocavano in 200... andava bene quando c'erano in rvr i suddetti fondatori a guidarla... e già se ne vedono i risultati di quanto detto: su mlf gli Avatars sono tra le prime 5 gilde di Mid per pt reame macinati a settimana... e sono solo circa una quindicina che fanno rvr costante su circa 44 gildati...
su Vortigern Zzapp era il 2ndo paladino del server dopo Ikkidifenix... Tea era la prima chierica del server, Dipi era tra i primi arcimaghi... e cosi pure le altre colonne della gilda. Difatti appena se ne sono andati loro la gilda non è stata + la stessa.
C'è da fare una distinzione tra gli AoD di un tempo e quelli dell'era successiva in cui sono rimasti na caterva di giocatori che nessuno quasi conosceva fino al giorno prima... io mi riferivo ai primi AoD, se voi parlavate dei secondi allora vi posso pure dare ragione, anche se da Vortigern me ne ero già andato quando sono cambiate le cose in gilda. Gli AoD di cui stiamo parlando credo siano 2 gilde completamente differenti, uguali solo nel nome.