Page 2 of 9 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 135

Thread: Addio Zarqawi...

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

E' solo una beneamata cazzata IMHO, nella storia usa i bombardamenti servono solo contro la popolazione civile e gli eserciti, non certo contro i simboli.

Se era vero che sapevano dove era lo avrebbero catturato al costo di nuclearizzare tutta la zona adiacente l abitazione per metterlo sui giornali e dare un motivo al congresso di stanziare altri soldi.
    A sto punto credo piu credibile il fatto che era morto molto prima.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Warrant Officer kopl's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar
    tieni conto che dopo il bombardamento non sarà messo tanto bene il corpo, comunque anche le autorità irachene confermano la sua morte e lo stesso sito di Al Qaeda, a quanto dicono le agenzie di stampa, ha confermato la sua morte

anche al qaeda da notizie false per favorire gli usa
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik
    Boh non capisco come si possa "festeggiare" ad una notizia del genere (ovviamente del fatto che sia stato ucciso e non che ora hanno un capo in meno)...
    Ci si mette al loro stesso livello cosi'...
    Quel video serve solo ad aumentare l'odio fra le parti....

sei troppo buono , io mi son fumato una marlboro per festeggiare...

Lieutenant Thor's Avatar

vedi tutti i pagliaccetti come escono pian piano
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Non avevo dubbi che sarebbe saltato fuori il fronte del "non ci credo è sicuramente un'invenzione/complotto amerikano!!"

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Beh , era solo questione di tempo.........
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Sillybee's Avatar

Ma c'è qualcuno che vorrebbe rispetto per la morte di questo TERRORISTA?

No, tanto per capire...

Spero siano i soliti complottisti anti-usa, pacifisti della domenica e buonisti improvvisati, altrimenti è grave se nasce una categoria nuova di "rispettosi dei terroristi"...
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Ottimo e' morto Zarqawi... ora se muore pure Cheney si può iniziare discutere di pace in Iraq...

Ah vorrei farvi notare questo (quote dal corriere):
    "COLPITO CON ALTRI 5 TERRORISTI - Nel raid sono state uccise altre cinque persone. Oltre a Zarqawi è stato identificato fino a ora anche il suo consigliere spirituale, Sheikh Abd-al-Rahman. Per gli altri «sono ancora in corso accertamenti», ha spiegato il generale Usa. Fra i quattro, ha poi aggiunto, vi sono anche una donna e un bambino."

Solo per sottolineare la curiosa analogia che ho riscontrato fra i metodi dell' U.S.Army e quelli dell'impero Klingon...

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Chief Petty Officer Iscariot's Avatar

sicuramante ci sarà un nuovo leader ma il mondo è migliore senza un'animale come quello

Warrant Officer nexo's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael
    E' solo una beneamata cazzata IMHO, nella storia usa i bombardamenti servono solo contro la popolazione civile e gli eserciti, non certo contro i simboli.

Se era vero che sapevano dove era lo avrebbero catturato al costo di nuclearizzare tutta la zona adiacente l abitazione per metterlo sui giornali e dare un motivo al congresso di stanziare altri soldi.
    A sto punto credo piu credibile il fatto che era morto molto prima.
    azha e finiscila di dire minchiate.. pur di sconfessare e sminuire ruolo responsabilità per una volta positivamente attribuibili agli USA non te ne risparmi una... finiscila e finitela una buona volta di sparar cagate solo perchè accade qualcosa che la vostra ottusità vi obbliga a rinnegare.

http://www.ansa.it/main/notizie/rubr...533948077.html

Ensign Whattie's Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando
    Fra i quattro, ha poi aggiunto, vi sono anche una donna e un bambino."
    Solo per sottolineare la curiosa analogia che ho riscontrato fra i metodi dell' U.S.Army e quelli dell'impero Klingon...
    guarda non è che han preso un asilo con dentro al zarqawi...
    han preso lui assieme ad una donna(che non vuol + dire un cazzo imo, tra l'altro è pieno di donne terroriste) e un bambino... se stavano con lui erano anche consapevoli del riskio... x farti capire se ieri a nassiria nel tank c'era la moglie di quello che è morto col figlio pure magari, beh, sempre cazzi suoi erano... scenario di guerra, cosa pretendi?
    .

Chief Petty Officer Iscariot's Avatar

si effettivamente per una volta che centrano il bersaglio non vedo dove sta il probelma

Lieutenant Glasny's Avatar

L'unica obiezione sensata credo riguardi il perchè del bombardamento invece di fare un'azione militare via terra e prenderli vivi, ma credo sia perchè quello è un uomo abituato a darsi alla macchia e quindi un intervento via terra gli avrebbe dato il tempo di fuggire.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Glasny
    L'unica obiezione sensata credo riguardi il perchè del bombardamento invece di fare un'azione militare via terra e prenderli vivi, ma credo sia perchè quello è un uomo abituato a darsi alla macchia e quindi un intervento via terra gli avrebbe dato il tempo di fuggire.

Non ti sprecare in ragionamenti tattici, che non ce la fai. Sono buoni tutti a buttare giù mezzo mondo a cannonate, ammazzando civili e chiunque sia nel mezzo per far fuori un tizio. Sparando alla folla prima o poi lo becchi, gran tattica si si , giustificatissima, si si .

Beh amen, mi rallegro comunque, almeno hanno fatto fuori quella merda di Zarqawi.

Ahhhhh bene, allora adesso possiamo a maggior ragione ritirarci.

Lieutenant Glasny's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar
    Non ti sprecare in ragionamenti tattici, che non ce la fai. Sono buoni tutti a buttare giù mezzo mondo a cannonate, ammazzando civili e chiunque sia nel mezzo per far fuori un tizio. Sparando alla folla prima o poi lo becchi, gran tattica si si , giustificatissima, si si .
    Beh amen, mi rallegro comunque, almeno hanno fatto fuori quella merda di Zarqawi.
    Ahhhhh bene, allora adesso possiamo a maggior ragione ritirarci.
    Questo è un reply senza senso. Si parlava di come lo han ucciso e del perchè senza esprimere giudizi, ma gli USA non sono nuovi a questi metodi(vedi Gheddafi e anche Saddam all'inizio o i tentativi di beccare Bin Laden), anzi è un metodo in uso da molto tempo quello di bombardare il posto in cui si trova il capo dei nemici. Per esempio gli Inglesi che cannoneggiano Napoli costringendo il re a andare a Caserta, ma questo mi sa che è troppo fine per uno convinto di avere la scienza infusa e che scambia la propria ignoranza per cultura.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Page 2 of 9 FirstFirst 123456 ... LastLast