che dire... apriamo questa sezione con una meraviglia a due ruote
http://www.infomotori.com/a_911_IT_17321_1.html
certo che 200cv su una moto... mi sa che farei un pò di fatica a gestirli all'inizio
![]()
![]()
![]()
che dire... apriamo questa sezione con una meraviglia a due ruote
http://www.infomotori.com/a_911_IT_17321_1.html
certo che 200cv su una moto... mi sa che farei un pò di fatica a gestirli all'inizio
![]()
![]()
![]()
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
Non me piaciono le moto cosidette da strada io preferisco le motard nettamente più belle per il traffico cittadino e io sono uno di quelli che in fuori porta con la moto meglio che non ci vado![]()
sono per le enduro...la mia RC600 e' la mia seconda donna...
Viene via a poco più che altro...![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
50.000€Originally Posted by Sakugochi
Vista "live" al Mugello...il codino e' fantastico, il muso meno, fari troppo bassi...comunque in generale spacca!
-- Mucca -- Cabalist 6Lx Deira ML9 -- Off --
-- Mucca -- Savage 6Lx MLF ML10 -- Off --
-- Mucchetta -- Healer 4Lx MLF ML5 -- Off --
-- Mucca -- Vampiir 5Lx Merlin ML5 -- Off --
-- Mucchetta -- NightShade 5Lx Merlin ML10 -- Off --
E' una moto "elitaria", stando alle dichiarazioni della stessa Ducati: per pochi, in pochi esemplari, e a costi molto elevati.
E se non ho capito male, è anche la prima e unica 4 cilindri desmodromica. Unica ad essere prodotta per un qualcosa che non sia la pista dai ragazzi di Borgo panigale...
Insomma, un oggettino per pochi con molti soldi, non farà breccia nel mondo moto, ma è un qualcosa che vale la pena vedere per strada, un po' come il 360 modena.
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
E' una gran bella moto, ma come gia detto, per pochi eletti
E' una bomba su due ruote..![]()
...
Now Working..
Be visto che parliamo di pezzi rari io preferisco sempre questa ^^ anche perchè le marmitte così nascoste non mi piacciono
http://www.mvagusta-sp.com/f41000veltro.html
Originally Posted by Iscariot
orco mi hai anticipato
Comunque non oso immaginare la velocità che possa raggiungere questa bestia su una pista... 200CV significano, su questa moto, ben piu' di 300Km/h (e ben piu' anche della F4/1000)... considerando che la GP5 di Capirex l'anno scorso raggiunse i 360Km/h in prova a Hockenheim, è lecito aspettarsi un 320 di punta come minimo, considerando che la moto da GP ha 250CV, e a quel punto i cavalli non fanno piu' la velocità di punta ma solo la capacità di arrivarci rapidamente...
Certo, probabilmente farà si e no 5Km con un litro![]()
sarà anche ben super limitata, cmq penso che una accelarata in uscita di curva con quella sia a cosa più bella che possa provare un motociclistaOriginally Posted by Jarsil
Last edited by Iscariot; 8th June 2006 at 17:48.
Sai che non penso?Originally Posted by Iscariot
Han voluto strafare sto giro, ne venderanno si e no 100, a 100 matti che probabilmente le useranno solo in pista (anche perché fuori come passi il quarto di giro di manopola sei contro un muro probabilmente)...
Già si parla di kit preconfezionati direttamente da Ducati per superare i 200Cv con gli scarichi appositi e l'iniezione rivista sulla centralina...