mah, a me esteticamente non piace granche', ma la cosa che mi fa ridere e' che la chiamino "da strada"... ma che e' una moto da strada quella? ma dai -.-
Dipende da cosa intendi per "da strada"... a rigor di logica manco la R1, la ZX9 (o la ZX10) o il CBR 900 lo sonoOriginally Posted by rehlbe
E' da strada nella misura in cui l'assetto delle sospensioni, le gomme e la taratura del cambio sono impostate per percorsi su asfalto stradale...
Dopodiché ogni moto di potenza superiore ai 150CV tecnicamente è "da pista" visto che non li sfrutterai praticamente mai 150CV in strada se vuoi conservarti la patente
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
diciamo che la si definisce da strada nel senso che è omologabile avendo fari, frecce e portatargaOriginally Posted by Jarsil
Si parla di 400 esemplari l'anno, in vero Ferrari style
Comunque esteticamente è
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
Smoker
"Da strada" nel senso che come tutte le belle donne lo sono, poi farsi una pista insieme è ancora meglio
Originally Posted by rehlbe
girare in città in moto è la cosa più brutta che si possa fare (almeno nelle grandi) meglio un bel scuterone
Fantastica, ma preferisco la F4.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
si ma una moto del genere.. in citta' la devi usare castrandola da paura pena salutare la patente o rimetterci le penne.. in pista ok se la sai portare ti ci diverti.. e poi che ci fai? qualche giro da solo for fun, ma sempre castrandola, e siamo d'accordo, ma per il resto e' un bel giocattolino e basta...
spendi un quarto, ti prendi una r1200gs e non c'andrai in pista, ma te la godi in citta', te la godi a girellare in collina sia per le svolte che per un po' di sterrato fattibile (senza esagerare perche' se ti casca da solo non la rialzi manco a pregare), ma soprattutto la puoi usare per farci in due dei bei giri con le valigiozze e il mega bauletto
ok so andato ot, e' che io non le sopporto queste "super sport"..
ps a prato ci si gira bene in moto, pure meglio dello scooterone per me che sto in centro perche' la maggior parte delle volte che la prendo devo andare o a firenze in autostrada o in periferia con le tangenziali :>
tze, io con la mia ER-5 sguscio meglio di un Majesty in mezzo al trafficoOriginally Posted by Iscariot
Esteticamente penso di non aver mai visto qualcosa di piu bello,ma e' ovviamente una moto solo da pista e per esperti secondo me,se ti scappa un po il gas o non sei tanto pratico ti spalmi contro un albero che non capisci nemmeno da dove e' spuntato -.-
Last edited by Kali; 8th June 2006 at 18:54.
Che ci voglia un gran manico è fuori discussione, è come il Monster S4Rs col motore testastretta, in pratica una 999s senza carena.. se apri il gas vai lungo in 20 metri, a meno di non saperla veramente portare come si deve.
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
ieri ho provato la Brutale 910 di un amico (riccone bastardo )Originally Posted by Jarsil
dico solo che ho avuto P.A.U.R.A.
stupenda nelle prestazioni, sarò un vecchio io, ma la sportclassic 1000 mi arrapa da paura, sarà la prossima moto fra qualche annuccio ç_ç
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.