qualcuno ha news di quando sarà pubblicato il 3° libro della saga?![]()
qualcuno ha news di quando sarà pubblicato il 3° libro della saga?![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
io no, ma prevedo che il film farà cacare![]()
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
infatti dovrei rileggerli entrambi all'uscita del terzo
prima di leggere il terzo, ovvaimente!
![]()
Se ci mette lo stesso tempo che è trascorso tra il I e il II c'e' il rischio di prestarli e di non ricordarsi a chi......sto ancora rosicando![]()
Ecco il Cast del fim
Il Mio Vangelo
Malkovich è perfetto per Galbatorix, sono cuorioso di come faranno Saphira.
Il Mio Vangelo
http://www.eldest.it/film.php
Su questo Sito di Fans di Paolini trovate un po di roba.
Il Mio Vangelo
magari viene na cosa decente
chissa
cmq per il libro sto pure io in attesa![]()
Difficile dirlo visto che Galbatorix non è ancora apparso.Originally Posted by Karidi
In ogni caso c'è troppo da riprodurre, Saphira (che nome di merda pd), che è presente nella maggior parte delle scene, il loro legame mentale, le città, la magia...
O fanno un kolossal multimilionario o viene una cacata stratosferica.
In ogni caso quando ho letto il libro ho pensato fosse sopravvalutato...
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
Mica male Katrina..Originally Posted by Karidi
...
Now Working..