Page 3 of 9 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 135

Thread: Addio Zarqawi...

Lieutenant Commander Necker's Avatar

ma sokate tuttiiiii
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Glasny
    Questo è un reply senza senso. Si parlava di come lo han ucciso e del perchè senza esprimere giudizi, ma gli USA non sono nuovi a questi metodi(vedi Gheddafi e anche Saddam all'inizio o i tentativi di beccare Bin Laden), anzi è un metodo in uso da molto tempo quello di bombardare il posto in cui si trova il capo dei nemici. Per esempio gli Inglesi che cannoneggiano Napoli costringendo il re a andare a Caserta, ma questo mi sa che è troppo fine per uno convinto di avere la scienza infusa e che scambia la propria ignoranza per cultura.
    Si si, amerikani grossi, amerikani forti, amerikani buoni, amerikani grandi tattici, il fosforo bianco in realtà lo usavano perchè la popolazione aveva problemi di memoria .

Datti all'ippica ? Anzi no, poveri cavalli.

Quote Originally Posted by Necker
    ma sokate tuttiiiii

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar
    il fosforo bianco in realtà lo usavano perchè la popolazione aveva problemi di memoria .

Lieutenant Glasny's Avatar

Si si, amerikani grossi, amerikani forti, amerikani buoni, amerikani grandi tattici, il fosforo bianco in realtà lo usavano perchè la popolazione aveva problemi di memoria .
    Cos'è di nuovo a corto di argomentazioni che cambi ciò che ho detto, metti in mezzo il fosforo bianco che non c'entra una mazza e quindi mi attacchi ? Ma sto cervello mononeuronale lo vogliamo comprare ?? Sostituiscilo sto neurone si è guastato. Secondo me si è suicidato per protesta per tutte le cazzate che scrivi.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Warrant Officer nexo's Avatar

si bhe perchè l'italia che produce mine e le vende da decenni mutilando migliaia di persone? la popolazione aveva problemi nelle maratone?... se vogliamo trovare il pelo nell'uovo lo troviamo ovunque
    Last edited by nexo; 8th June 2006 at 20:55.

Cos'è di nuovo a corto di argomentazioni che cambi ciò che ho detto, metti in mezzo il fosforo bianco che non c'entra una mazza e quindi mi attacchi ? Ma sto cervello mononeuronale lo vogliamo comprare ?? Sostituiscilo sto neurone si è guastato. Secondo me si è suicidato per protesta per tutte le cazzate che scrivi.

Glasny, il giochino di darsi addosso non è bello se riusi le stesse battute, io mi sforzo di farne di nuove, almeno per rispetto verso di me anche tu dovresti evitare di riusare una battuta appena detta in un 3D addietro, scusa poi non tornano i conti, come faccio a riusarle in real, dai su non smorzare i toni che poi il progetto di sicurezza software mi viene male perchè ci ho messo poca grinta.

P.s.: gli usa non sono dei gran tattici, non lo sono mai stati, basta pensare a tre scenari diversi in cui loro sono stati coinvolti, Vietnam in cui le hanno prese, Hiroshima in cui hanno lanciato una bomba atomica assolutamente inutile per fare scena e Iraq in cui le prendono. Poi altre cose di basso conto.
    Culture diverse quelle del 46-70-06 ? Beh, a salti di 20-24 anni ne fanno una, se sono sempre loro un motivo ci sarà, ma questo lo insegna la storia, c'è ben poco da confutare.

Quote Originally Posted by nexo
    si bhe perchè l'italia che produce mine e le vende da decenni mutilando migliaia di persone? ... se vogliamo trovare il pelo nell'uovo lo troviamo ovunque

Nel male di sta cosa, ci si è mai rivoltata contro ? Al di la che abominevole fare delle armi a prescindere, siamo un popolo in declino, siamo tutti d'accordo su questo, ma la produzione di armi non è mai stata e mai sarà la motivazione che ci porterà alla morte, sarà la sterilità della classe dirigente, almeno per noi sarà un motivo economico, gli USA nei prossimi 60 anni sperimenteranno un vero inferno a causa della spesa militare crescente, non è nemmeno questione di Bush o non Bush è che se spendi 400 milioni di miliardi di dollari l'anno in armi, non puoi smettere, tipo circolo vizioso.

Ma non possono nemmeno fare la guerra a tutto il pianeta !!!

Lieutenant Glasny's Avatar

Glasny, il giochino di darsi addosso non è bello se riusi le stesse battute, io mi sforzo di farne di nuove, almeno per rispetto verso di me anche tu dovresti evitare di riusare una battuta appena detta in un 3D addietro, scusa poi non tornano i conti, come faccio a riusarle in real, dai su non smorzare i toni che poi il progetto di sicurezza software mi viene male perchè ci ho messo poca grinta.
    P.s.: gli usa non sono dei gran tattici, non lo sono mai stati, basta pensare a tre scenari diversi in cui loro sono stati coinvolti, Vietnam in cui le hanno prese, Hiroshima in cui hanno lanciato una bomba atomica assolutamente inutile per fare scena e Iraq in cui le prendono. Poi altre cose di basso conto.
    Culture diverse quelle del 46-70-06 ? Beh, a salti di 20-24 anni ne fanno una, se sono sempre loro un motivo ci sarà, ma questo lo insegna la storia, c'è ben poco da confutare.
    Beh se non sbaglio quelle battute sono state cancellate le ho riproposte in modo più accettabile. Progetto di sicurezza software eh ? Già immagino i bimbi 12enni che usano un bug straconosciuto ma che secondo te non esiste, ti bucano il server e poi ti prendono per il culo.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Parere OGGETTIVO:
    Hanno ammazzato un fottuto terrorista non c'è che esserne felici.Punto.
    Parere SOGGETTIVO:
    Ste cazzo di testate nucleari invece che spendere soldi a smantellarle,utilizziamole!

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quote Originally Posted by Trish
    Parere SOGGETTIVO:
    Ste cazzo di testate nucleari invece che spendere soldi a smantellarle,utilizziamole!
    Ohi Trish, dov'è che abiti ?

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Quote Originally Posted by Kuroko
    Ohi Trish, dov'è che abiti ?

Beh se non sbaglio quelle battute sono state cancellate le ho riproposte in modo più accettabile.
    Si, ma io le ho lette, che me ne faccio di battute di seconda mano .

Progetto di sicurezza software eh ? Già immagino i bimbi 12enni che usano un bug straconosciuto ma che secondo te non esiste, ti bucano il server e poi ti prendono per il culo.
    Ma chissene, il server deve tenere a bada gente come te, mica dei ragazzini di dodici anni, .

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

alka cristo santo mo sei diventato pure un esperto di tattica militare? -.-°

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Bona se la notizia è vera (ma credo che lo sia) son contento che han levato quei 90kg di merda dalla faccia della terra

Page 3 of 9 FirstFirst 1234567 ... LastLast