Originally Posted by
Kolp
non è una situazione drammatica. cerca di contenerla in altri modi! io personalmente sono arrivato a -490mila (ma sapendo che avrei venduto un giocatore per 400mila quella settimana).
innanzitutto toglierei i 10mila dalle giovanili, a meno che tu non stia seguendo la tabella dell'investimento efficiente. poi non cambierei niente onestamente... chiaramente tutto questo funziona se stai allenando e quindi nel giro di qualche tempo riuscirai a vendere qualcuno!
altre cose: se hai le giovanili almeno a buono (ma in questo caso dovresti investire 20mila, altrimenti non ha senso!) pesca portieri, altrimenti non pescare, che ci perdi solo; cercati amichevoli in casa tua con regole di coppa, ma cerca squadre straniere (ti consiglio svezia, olanda, belgio, danimarca) di serie abb. alta (tipo almeno VII, ci metti una mezz'ora max a trovarla in genere - il giovedì mattina è il momento migliore).
cmq quel giocatore lo metterei a 50 mila la sera oppure a 70 mila il primo pomeriggio. nel primo caso lo vendi sicuro, nel secondo rischi un po' di non venderlo, ma ti può venire fuori una botta di culo! cmq puoi consultare anche il confronta trasferimenti per il prezzo (che in linea di massima è giusto). ma ti ripeto, che io lo terrei. non è male, io per dire ho le ali accettabile/accettabile regia/cross per ora; a fine stagione mi prendo una buona/buona. quindi imo il tuo è un buon giocatore e magari sfrutta l'attacco sul suo lato piazzandoci anche l'attaccante verso l'ala e se puoi il terzino offensivo... fai il bordello in IX imo!
EDIT: se puoi dagli una botta di resistenza durante la sosta a fine campionato!
EDIT2: sei sicuro che il 4-4-2 sia il miglior modulo per il campionato? se alleni regia, io farei un pensierino al 3-5-2 anche per alzare il centrocampo! e proverei un modulo con 3 centrali, le 2 ali verso il centro, 2 attaccanti centrali... se l'attacco centrale non rende (minimo, minimo debole), prova a schierare entrambi le ali offensive e giocare Attacco sui lati. se riesci a fare scarso o tremendo (molto alto) a centrocampo, domini il campionato!