ma che cazzo vuoi da me?e sopratutto machitesencula?Originally Posted by Bakaras
ma che cazzo vuoi da me?e sopratutto machitesencula?Originally Posted by Bakaras
Originally Posted by Gilles
lol
Invece di attaccar rissa preparati per la prossima amichevole![]()
Poro Borrelli dice che non hanno vergogna, non si pente nessuno, son quasi fieri di di quello che han fatto, l'arbitro De Sanctis ha eprfino detto che meritava i mondiali, hanno perdavvero la faccia come il culo...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
nessuno farebbe quel che han fatto se fossero persone rispettabili.Originally Posted by Bortas
Se sei merda dentro, oltre che fuori, allora ti puoi "permettere" di combinare questo genere di imprese ignobili.
Il potere logora chi ce l'ha, loro erano avidi di potere, soldi e non solo... e la loro avidità li ha spinti tanto in alto fino ad esplodere.
Adesso si deve sperare, magari con qualche cero a Lourdes, che sta gentaglia venga arrostita x bene.
DaocSpoiler
Secondo me il pericolo più grosso è che borrelli ci vada piu pesante del dovuto , ma sul fatto che vada a bastonare tutti credo non ci sia da dubitare![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Meglio il pugno duro che serrare male la presa e farsi scappare tra le dita alcuni furbetti...Originally Posted by Kinson
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Valutazioni di qualcuno sulle affermazioni di bergamo a Matrix?
A me (ma è ovvio che sono di parte) mi pare che il teorema della procura di napoli perda i pezzi giorno per giorno....Palombo ieri non ha fatto una gran figura (come dimostra il fatto che alla fine l'unica cosa che ha sottolineato è l'affermazione iniziale di Begamo "conosco moggi da 30 anni non rinnego la mia amicizia personale con lui"
Ribadisco quello di cui mi sto sempre più convincendo:
secondo me c'è tutto l'articolo 1 , allo stato attuale non c'è assolutamente nulla che porti alla violazione dell'articolo 6 (perlomeno per la Juventus...)
mah, a me ha dato molto, molto da pensare la telefonata di carraro incazzatissimo, m fuori dai gangheri, a bergamo, in cui gli ha in pratica dato del delinquente
ok l'incazzatura del momento etc, ma che senso aveva fare quella parte bergamo perche' gli arbitri da lui designati avevano sbagliato, se non pensava che sotto c'eran state manipolazioni di qualche tipo?
ok ti girano le palle perche' televisioni e giornali ti stanno addosso, ma se carraro riteneva che l'operato di bergamo fosse trasparente, e che gli errori fossero per l'appunto solo errori, perche' sentirsi preso per il culo e fare insinuazioni sulla poca onesta' del designatore?
poi boh, a sentir lui tutto era normale, quando ha detto che per lui era normale avere un contatto telefonico durante le partite con quarto uomo e arbitro mi son venuti i bordoni... ma dai che cazzo di discorso e' "durante la partita rassicuro l'arbitro" e blabla? sono strapagati gli arbitri e in molti casi con un'esperienza alle spalle solidissima, mi pare un ragionamento fatto giusto per riprendere in corner una situazione che gli e' sfuggita dalle mani
pure quella del "non mi son mai negato", o delle cene e festicciole varie con dirigenti etc... se non ci son responsabilita' per illeciti commessi sportivi o penali, c'e' quantomeno una mancanza di professionalita' completa
Be rehlbe difatti io parlo di articolo 1 , non di nulla. Mi pare che tuttavia da quanto stia emergendo risulta abbastanza poco veritiera l'ipotesi di un sistema moggi, si tratta fondamentalmente di malcostume diffuso in tutto il mondo del clacio.
Riguardo alla telefonata di carraro una annotazione:
Carraro dice chiaramente a Bergamo (e Bergamo lo fa notare all'inizio della sua risposta sul tema) che se l'arbitro non deve sbagliare, e al limite se lo fa lo deve fare a sfavore della Juve. Ora in tutte le intercettazioni questa è l'unica frase che testimonia un tentativo di condizionamento arbitrale e, paradossalmente, è contro la Juve non a suo favore. Rammento in ogni caso che in quella partita racalbuto sbagliò molto, ma non solo a favore della Juve, considerato che ci fu un rigore non dato all Juve, una mancata espulsione di Coufré e un goal annullato a Ibra. Ricordo queste cose solo ed unicamente perché se si ricordano solo gli episodi favorevoli ad una squadra e si dimenticano quelli a sfavore è facile pensare alla malafede. Se si rammenta tutto, viceversa, si può più facilmente valutare l'accaduto come il frutto di una pessima giornata della terna arbitrale.
Della Fiorentina ha detto le cose sacrosante, ovvero ce aveva subito parecchio e che al pranzo gli era stato solo promesso da Bergamo (notare che al pranzo non c'era Pairetto) di finire nella prima griglia. Poi le telefonate che riguardavano le partite successive erano tali perche pur avendo gli arbitri al momento ritenuti migliori succedevano sempre danni nei nostri confronti.
Certo e' la parola di un accusato, ma in un procedimento se tutto converge in una direzione la tesi accusatoria si regge male senza riscontri o confessioni.
Sempre piu convinto della totale estraneita' della fiorentina, semmai ci sono estremi di violazione art.1 che porta solo a multe e inibizioni per dirigenti.
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
mah, vedremo, per come son andate le cose ieri sera, e a parlare era un indagato che cercava di discolparsi, a me le cose son sembrate molto piu' incasinate di quanto non sembri a voi probabilmente... certo e' che ormai le intercettazioni se le indagini le stanno facendo bene e c'e' qualcosa davvero sotto saranno il meno..
Ieri l'ho vista a tratti matrix facendo zzapping con porta a porta e lucignolo però mi pare che Bergamo qualche cazzata l'ha detta come sul caso paparesta; lui sostiene che non sapeva nulla mentre Lanese sapeva tutto bho me pare strano molto strano, io penso che per fortuna che devono fa tutto in fretta perchè se continuiamo di questo passo in serie si salvano poche squadre ma poche poche
Io veramente ho notato che Bergamo faceva il gioco dello scarica barile dicendo che han fatto tutto Pairetto e Lanese, i quali parlavano male di lui e lo volevano tagliare fuori.Sta mega stronzata tipica di chi ha il culo sporco non l'ha notata nessun altro?
On Glastonbury :
Satyr Minstrel /Disband
Jesters guild
On Deira :
Kveldulv Bradipo Hero /Off
Darlania Druid /Off
The Eldars guild
Last eXile guild
On Lancelot :
Kvel Warden /Quit
The Answer guild
On WOW :