ma parliamo di zarkawi o di crittografia?
Comunque forse avrò esasperato un po i toni sul concetto di complotti et simili. ma non era il mio intento.
Adesso che han fatto vedere la foto, che han parlato di riconoscimeti del dna e impronte, la facceda assume un significato gia un po + serio.
Ciò non toglie comunque il concetto di base che volevo esprimere ma che nessuno ha colto.
Sti signori di al qaeda il cui capo è un fantasma tale quale a tutti gli altri, poppa ogni tot tramite filmati e registrazioni, l'impianto informativo che ci propina queste sequela di "contatti" sappiamo essere al 100% in mano agli americani.
Tutto quello che faccio sono semplici considerazioni da cui traggo altrettando semplici risultati: ci sono troppe mele marcie, c'è pochissima trasparenza, ci sono scheletri negli armadi ovunque (uno x tutti il dubbio passato di cooperazione fra i vertici di al qaeda, gli afghani e la Cia ai tempi dell'Urss negli anni '70) e da tutte queste cosine dico solo: la puzza di bruciato c'è e c'è ovunque quando si parla di terroristi e di medioriente.
Poli terroristici altrettanto pericolosi e scomodi sono presenti in molte parti del mondo, xkè di quelli non si parla? Ci sono campi d'addestramento in altre nazioni medioorientali come Siria Libano e forse pure in Libia, nonostante le ultime trovate di Gheddafi e il forte miglioramento dei rapporti pure con gli Usa.
E anche in paesi dell'oceania ed estremo oriente, vedi Haiti, le Filippine, la Malaysia.
E tutti etichettati come filo islamici o direttamente dei reparti di al qaeda per quelle regioni. MA qui nn combinano mai un piffero.. ongi tanto qualche attentato, un po di turisti rapiti.. ma niente di cosi attento e puntualizzato quanto quello che accade in medio oriente, perchè mi chiedo?
Non lo so, però il dare troppa attenzione dove ci sta il petrolio e sfanculare il resto del mondo mi fa dubitare sempre di più della veridicità del male del 21 secolo.. il terrorismo.