è vivo....Originally Posted by Jarkheld
![]()
cmq....so contenta
![]()
cioè bo...è passata da crewMAN a moderator in 1100 post (di cui 1099 di spam...) nn ho paroleOriginally Posted by gilda
![]()
Gu?Originally Posted by Sulimo
giaOriginally Posted by Sulimo
![]()
vabbe sei 1 submoderatore de sta cippaOriginally Posted by Gilles
cmq uppo gillo che uppa me
dsquared2 >>> all peccato che costano un occhio -_-
Lux.
Dwightz.
Desquared marca del cazzo che fa pagare le mutandine per signora 65 euro che costa più la scatola a forma di lattina che la mutanda stessa.Originally Posted by Luceen
![]()
uppa sto cazzo teOriginally Posted by Sulimo
Le bikk non sono più sportive delle Merdotti 4US o delle Prada, e a Roma neanche troppo sputtanate a dirla tutta.Originally Posted by PooLpe
Poi se te le compri arancioni è un altra paio di maniche, ma li è questione di cattivo gusto, non di scarpe sportive o meno
Io quando immagino il romano medio lo vedo sempre in smanicato cappellino pantaloni tecnici e scarpone pompate sportive; sarà che frequento troppo le discoteche?
A edito per dire che come t'incontra la prima cosa che gli esce è ; anvedi aoh![]()
dunque sono di Perugia vivo nella 2 regione delle discoteche in rapporto agli abitanti penso intenda la mia zonaOriginally Posted by gilda
![]()
Originally Posted by gilda
ma te una volta moderatrice nn dovevi smettere di spammare?![]()
Non mi piacciono, o meglio, la stragrande maggioranza dei modelli non mi piace.Originally Posted by Kali
Le trovo pacchiane, anche se ci sono un paio di modelli davvero belli.
Però alle bikkembergs ho preferito le Pirelli, le trovo migliori.
Per andare a ballare le tiger sono sempre >>>>>>>>>>>>>>, comode e ancora belle anche se troppo inflazionate.
Dsquared? Dsquared = terronata, punto e stop.
Le cinture con la fibbia che pesa 3 kg e mezzo, grande come la faccia, mi fanno decisamente cagare.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...