nn andiamo ot....Originally Posted by Wolfo
![]()
![]()
detto da un perugino...Originally Posted by Estrema
![]()
Asd è arrivato proton il fighetto brianzolo siamo finitiOriginally Posted by Axet
![]()
siamo spacciati....Originally Posted by gilda
![]()
bhè che c'hai da dire noi siam 4 gatti ce mimettiziamo beneOriginally Posted by Jarkheld
io ce le ho le mutande dsquaredcome ho le scarpe... (che ho rivenduto) io ho 20 anni cmq (quasi) la dsquared secondo me è una delle marche + serie che ci sia in giro ora... la D&G si è rovinata co sti disegni da cartoni... la richmond non vale + un cazzo i jeans tr semplici... cavalli uguale ... sono tr attratto dalla dsq
Still In My Bed With My Love
Le peggio cinte sono D&G e JC...diamo a Cesare quelche è di Cesare.Originally Posted by Axet
sulle cinte disq ti do ragione... belle sono quelle gucci... o cmq moschino ...
ma i vostri genitori vi danno tutti sti soldi per comprate ste maragliate oscene??
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
no me li guadagno
sara che ho 10 anni più di te ma secondo me la dsquared fa robba di merda poi magari è una mia impressione io compro un po di tutto specialmente guardando il prezzo; se costa un eresia me ne frego ce so modi migliori per buttar via i soldi.Originally Posted by PooLpe
Esempio essendo un vecchietto io uso ancora i 501 i miglior jeans del mondo.
Beh certo devo omologarmi al branco o rischio di non essere accettato nel gruppo.Originally Posted by Thor
I miei mi vogliono bene e ci tengono al mio status sociale
Originally Posted by PooLpe
batti?![]()