si rimane che ha ragione palur, se si sommano uno shammy speccato full aug ha un senso, un chierico speccato full buff è un pg abbastanza inutile
si rimane che ha ragione palur, se si sommano uno shammy speccato full aug ha un senso, un chierico speccato full buff è un pg abbastanza inutile
Che te lo dico a fa.Originally Posted by Sylent
Se io me fo buff a 48 non faccio altro.Manco in pve son buono.
Senza contare che tenete 2 guari con speread e 4 istant + 2 con artefatti , noi 2 istant+2 con artefatti e 1 classe guaritrice sola.
Il template con buff a 44 e cure a 30 non vale la candela.
a curare cura.
io curavo libero e felice pure con 33 di cure, farlo a 30 perdo solo la cura grossa di specline, spreadheal rimane, cura di gruppo pure, doni anche.
A degre si vede che di cure non ci ho capito un cazzo io ma che te devo di , a me manco la seconda spread mi bastava , ma giravo co daxan che e pacco quindi tutto po essere.Originally Posted by powerdegre
Vabeh se 30 in cure va bene allora io mi faccio full crossbow...
101% LOLLER
Dusk Dweller Lurikeen Nightshade Liv. 50 - Yn Commeeys Celtiagh - Vortigern
Estrella Yerworth Nordica Skald Liv. 41 - O - Ceridwen
Hreydill Soulreaver Ogre Armsman Liv. 50 - Zen - Galahad
Anzi fanculo tutti i chierici e mettiamo i preti a curare!
101% LOLLER
Dusk Dweller Lurikeen Nightshade Liv. 50 - Yn Commeeys Celtiagh - Vortigern
Estrella Yerworth Nordica Skald Liv. 41 - O - Ceridwen
Hreydill Soulreaver Ogre Armsman Liv. 50 - Zen - Galahad
Dax.
Non mi fido di una cosa che sanguina per 5giorni e poi non muore....
http://www.fantasywithin.it/
RPG BrowserGame made in italy
http://fiamenga.myminicity.com/
boh lank col druido aveva la prima di spread e cmq curava bene, io con la 2° su ivel mi trovavo benissimo. avere 30 in effetti faresti troppa fatica in situazioni "estreme" tipo tutti mezzati e 3 spirit in mezzo tu non si sa come riesci a curare
Esatto , vabbe che ho l esperienza della "sottopopolata hib" (lul) dove tutti gli scontri erano in parita/inferiorita.Magari daoc e un altro gioco. Boh.Originally Posted by IveL
A me la seconda spread era sufficiente , tranne quando oneshottavano daxan ovviamente.
spiegatemi na cosa... io con 36+13 a cure mi trovavo bene anche usando poco la prima spread... la seconda quanto cura (io dico attorno ai 330, ma è pura supposizione)?
oh non so che dirvi spiegatemi meglio come funziona, a me non ha mai convinto più di tanto, perchè non usare una cura di gruppo che costa quasi uguale e che cura meglio (nel mio caso ovvio)? (la spread 280 pf, quella di gruppo 333).
tra spread e cura di gruppo la differenza è semplicemente che: se tutti i membri del gruppo sono feriti cura di piu la cura di gruppo (nel mio caso curava 383 a testa), ma nel caso in cui non tutti siano feriti e anzi ce ne sia qualcuno non ferito, la spread e' piu comoda arrivando fino a 1800 (mi pare) nel mio caso e non sprecando cure su chi è gia nuovo
io giravo sempre in un party di 2 chierici, quando hai un chierico cure ed uno buff ti posso assicurare che la prima spread basta e avanza.