we blade tu nn puoi parlare che fino a 2 mesi fa vivevi sotto 1 tombino con ciurlo.Originally Posted by Arthu
Ora tornaci
we blade tu nn puoi parlare che fino a 2 mesi fa vivevi sotto 1 tombino con ciurlo.Originally Posted by Arthu
Ora tornaci
Si ecco minorati mentali in generale , lo sai che ci sono i gruppi dove o sei ipervestito aka 1000 euro a capo pur essendo un arlecchino , oppure dove devi metterti cenci presi al mercato perche senno non sei alternativo e ti guardano male , anche perche saranno fatti di sicuroOriginally Posted by rehlbe
![]()
Erano bei tempi , poi ciurlo se ne è andatoOriginally Posted by Sulimo
![]()
ah beh qui a prato e' il regno.. perche' in fondo per esser pottino devi essere anche un po' ignorante.. e qui di ignoranti figli a loro volta di ignoranti arricchiti col boom del tessile dai padri o durante la loro gioventu' ne abbiamo a bizzeffe... solo che almeno si autoisolano e non rompono il cazzo, si fanno le feste per conto loro a cui vanno solo loro, idem per i locali, e in generale non stanno troppo tra i coglioni![]()
Originally Posted by Arthu
Vabè ma tu in sto gruppo di pottini(ma che sono???) te l'ha ordinato ildottore di entrarci?
Cioè vivi e lascia vivere, reputarli dei coglioni solo perchè non hanno il tuo life style non è ne più ne meno quelloche fanno loro
dal momento in cui conosco della gente con cui mi trovo bene, ma a cui non va bene il mio modo di vestire neanche perche' reputano che abbia poco gusto ma semplicemente perche' ho pochi soldi addosso allora si, li reputo dei coglioniOriginally Posted by Warbarbie
ho amici che si vestono in ogni modo immabinabile, da quelli che si presentano a ballare in tuta a quelli che una sera che si va a teatro si mettono in giacca cravatta coi polsini d'oro (a 21 anni eh -.-), ma sia l'uno che l'altro eccesso lo si prende per quel che e' e ci si ride sopra.. pensare che c'e' gente che la sera esce e magari si vergogna per come e' vestito il suo amico mi fa crepare dalle risate![]()
Nelle mie scommesse sulla finale femminile c'e' qualcosa che non va cmq...ho la Justine a 12/10 -.-Originally Posted by rehlbe
A capire cio' che ho detto non ci voleva poi tutta sta scienza eh....intendevo dire che ci sono spesso estremismi in tutte le cose , ci sono gruppi di persone molto stupide a giro.Poi è chiaro che ognuno tende a fare il cazzo che gli pare .Certo è che io non ho detto niente di cui tu mi stai simil-accusando.Anche perche io non esco mai di casa quindi il problema non si poneOriginally Posted by Warbarbie
![]()
Fred Perry a milano costa 60 euro scarsi, lacoste sui 70/75 la linea normale e 80/85 la sport.Originally Posted by PooLpe
E non credo che i prezzi di qua siano più alti che a sassari ^^,
Ah, fra l'altro pure a new york costavano così, identico, solo che lì in dollari e qui in euro
A prender un paio di polo della lacoste ci ho risparmiato una 20ina di euro
Precisazione: levi's non è firmato.Originally Posted by MiLLenTeX
Levi's è di marca. Quando si parla di firmato si intende Gucci, Lacoste, D&G, Prada, Ralph Lauren, etc etc
Curiosità, con alto cosa intendi? Perchè se 200 euro per un vestito son troppi..Originally Posted by MiLLenTeX
![]()
Last edited by Axet; 9th June 2006 at 19:36.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
cazzo ho uno stock di Ralph Lauren mi devo depotizzare QQ!
Originally Posted by Axet
per un vestito non intendo assolutamente ciò che uso per andare a lavorare. Quello è un altro discorso che non ha nulla a che vedere col vestiario di tutti i giorni.
Alle spalle non ho una famiglia ricca, ho sempre vissuto bene e non mi lamento, i miei han faticato tantissimo per darmi sempre il possibile e fino a quando ho studiato non mi han fatto mai mancare nulla (nel limite delle loro possibilità). Ora vivo da solo (grazie a dio la casa non è in affitto) mi devo mantenere il vestiario, devo nutrirmi, devo mantenere una macchina e avere cmq la possibilità di accantonare qualcosina. Ecco perchè definisco troppi 300€ per un paio di scarpe. Tu x alto che intendi? Sparami una cifra e ti dirò quanto vicino o lontano sei. (sia chiaro, non esagerare ho solamente 22 anni e non lavoro da una vita)
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
A bhè ma se te compri le cinesi sto 3rd decadeOriginally Posted by PooLpe
![]()
sono originalissime ne ho prese giàò un paio ... manca solo la scatola ma sti cà
Still In My Bed With My Love