Page 7 of 7 FirstFirst ... 34567
Results 91 to 98 of 98

Thread: Strage di civili by usa

Quote Originally Posted by Estrema
    Muahah Xangar dai lascia sta durano si e no 2 mesi per i militari di leva 90 giorni per i reparti in partenza per le missioni; non è che passi una vita cosi e durante le missioni cercano di farti stare sotto pressione il meno possibile propio per evitare degli sbagli; Poi se vogliamo far passare 2 strille e 4 marcette per pressione insopportabile vabbè
    emm... mi spiace contraddirti ma durante la vfb l'addestramento dura dai 4 ai 6 mesi, tempo che varia a seconda del reparto, e io ero vfb 3 anni in marina, non ero decisamente militare di leva e come aggravante è il fatto che stavo facendo l'addestramento proprio quando è scoppiata la guerra in kosovo, con relative rotture di cazzo dovute alle procedura di sicurezza aggiuntive....
    a gia, dimenticavo di dire che tutti gli spostamenti all'interno della caserma li fai inquadrato correndo con i pugni al petto, e se sbagli anche una volta il passo c'e' l'inquadratore di turno che ti fa fare un'ora aggiuntiva di corsa a ginocchia alte

edit:
    italiano di merda ma sono in ufficio e non ho tempo di correggere
    Spoiler

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar
    emm... mi spiace contraddirti ma durante la vfb l'addestramento dura dai 4 ai 6 mesi, tempo che varia a seconda del reparto, e io ero vfb 3 anni in marina, non ero decisamente militare di leva e come aggravante è il fatto che stavo facendo l'addestramento proprio quando è scoppiata la guerra in kosovo, con relative rotture di cazzo dovute alle procedura di sicurezza aggiuntive....
    a gia, dimenticavo di dire che tutti gli spostamenti all'interno della caserma li fai inquadrato correndo con i pugni al petto, e se sbagli anche una volta il passo c'e' l'inquadratore di turno che ti fa fare un'ora aggiuntiva di corsa a ginocchia alte

edit:
    minchia a quest'ora del venerdì...dillo che ti stai infiocinando la segretaria...ti prego dillo...

Quote Originally Posted by Wolfo
    minchia a quest'ora del venerdì...dillo che ti stai infiocinando la segretaria...ti prego dillo...
    eh magari... mi è toccato invece litigare con 4 tedeschi ubriachi che stavano rompendo le palle in campeggio
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

edit:
    cut

mi avevi quasi fatto innervosire e scrivere cose che purtroppo preferirei non parlarne.

cmq non è come dici te o almeno non è cosi psicologicamente frustrante è una cosa normale che poi alla fine serve te lo dice chi l'ha fatte ma sopratutto le ha fatte fare.
    Last edited by Estrema; 9th June 2006 at 23:42.

cut
    mi avevi quasi fatto innervosire e scrivere cose che purtroppo preferirei non parlarne.
    cmq non è come dici te o almeno non è cosi psicologicamente frustrante è una cosa normale che poi alla fine serve te lo dice chi l'ha fatte ma sopratutto le ha fatte fare.
    Mah guarda, per me quella dell'addestramento è un'esperienza ancora molto viva avendola fatta quasi sette anni fa e psicologicamente non è leggera. Certo, come addestramento è moooooooooooooolto lontano dal lavaggio del cervello, ma serve comunque ad inquadrarti in un certo tipo di rigidità dalla quale poi farai fatica a uscirne e ancora oggi che lavoro nel mondo civile, devo stare attento a determinati tipi di comportamento che mal si adattano all'ambiente in cui lavoro. Però ti ripeto, io ho fatto un addestramento "pesante", ma ci sono particolari battaglioni, come quello San Marco della marina, o la Folgore , che fanno addestramenti ben più pesanti molto simili quelli che fanno i marines USA, stile Full Metal Jacket
    Spoiler

Si però aspetta parliamo di addestramento fisico pesante ti do ragione ma di addestramento a livello di lavaggio del cervello del tipo dei film no mi dispiace ma non ci siamo

Si però aspetta parliamo di addestramento fisico pesante ti do ragione ma di addestramento a livello di lavaggio del cervello del tipo dei film no mi dispiace ma non ci siamo
    eh... è questo che ti dico, c'è un pesante addestramento fisico e mentale, ma non a livello di lavaggio mentale
    Spoiler

eh... è questo che ti dico, c'è un pesante addestramento fisico e mentale, ma non a livello di lavaggio mentale
    bhè ma come l'aveva messa vege era tutta un altra storia tipo i film , charly è il tuo nemico charly deve morire non devi lasciare in vita charly ecc ecc.

Page 7 of 7 FirstFirst ... 34567