io clicco ppstream, ma non succede nienteOriginally Posted by Faramjr
![]()
io clicco ppstream, ma non succede nienteOriginally Posted by Faramjr
![]()
Non devi cliccare li, devi cliccare sulle immagini dei canali che compaiono sotto il disegnino di ppstream. E cmq prima devi aver installato ppstream, trovalo con google.Originally Posted by Kalgan
Certo che ragalano 200.00 € a sera su vari quiz de merda e potevano risparmiare per qualche diritto in più...
Tempestate di email di protesta la gialappas su raidiregol@rai.it
Per provare stasera alle 6 potete andare su shoutcast.com digitare "Gialappa" con la maiuscola e senza s, e provare a sentirla con winamp.
grande deffo asdasd, ma per sincronizzare la telecronaca come minchia fo devi essere proprio proh asd
Non ci vuole niente, basta cercare il fischio d'inizio o un'azione riconoscibile: una punizione, una parata, una rimessa, ecc...Originally Posted by Kith
tnx Fara![]()
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
Vi confermo che il link di shoutcast con la gialappas funziona.
ah ok, perchè con quel cazzo di windows media player non va niente -.-
EDIT: ma usi ancora la telecronaca di radio popolare??? non è che sia il massimo
Cmq ho provato con real player, ma la telecronaca non va in pausa...anche se metto pausa continuano a trasmettere
io trovo solo ppsream in cirillico*!!!
HELP!!!
*cirillico: lingua a me sconosciuta e pure mal codificata
Per fare quel giochino devi aprirlo con il lettore stand alone, non con quello implementato nel browser. (parlo del realplayer)
E' normale, tutti quei programmi li sono in cinese. Devi andare un po' a fantasia per l'installazione, tanto più o meno i pulsanti sono sempre nella stessa posizione.Originally Posted by Kalgan
installato lo ho installato...Originally Posted by Faramjr
ma mo non riesco a capire che fare per farlo funzionare^^ non posso andare a invenzione su pulsanti che non ho mai visto...
sono un NIUBBONE!!!![]()