In teoria non devi fare niente, si appoggia al mediaplayer e fa tutto lui.
In teoria non devi fare niente, si appoggia al mediaplayer e fa tutto lui.
Guida a come sincronizzare una radio con lo streaming cinese.
Vi anticipo che servono:
a) Una radio![]()
b) Un ingresso audio sulla vostra scheda audio/scheda madre
c) VLC
d) Realplayer
http://www.coolstreaming.us/forum/sh...0&page=1&pp=10
a me wincozz non codifica il cinese, in pratica su PPStreamvedo solo punti di domanda e caratteri strani.
come lo codifico? tanto capirci non ci capisco niente, ma almeno vedo gli ideogrammi codificati che così è orribile![]()
mi spiegate bene come funziona il tutto pls <3? io PPstream o PPlive na cosa del genere, e quello il programma di cui parlate vero ? bhe sicome e in giappo qualkosa nn riesco a mettere la partitaaiutinoh
- scarichi PPStream da GoogleOriginally Posted by Gathz
- vai su www.tvmix.net
- sulla colonna di dx c'è una lista di programmi sportivi con gli orari
- clicchi su quello che vuoi vedere
- ti si apre una nuova lista, vai sotto PPStream e clicchi su Guandong Sport
- si apre il palyer e si collega da solo
- guardi la partita
Questo per vedere i mondiali, per gli altri programmi ho casini con la codifica e non riesco ancora a capire come trovarli (eccetto l'NBA che lo ho beccato ^^)
e allora dimmi anke l'NBAOriginally Posted by Kalgan
tnx cmq
l'NBA lo ho beccato sui canali che ci sono a lato lo vedi perchè c'è proprio scritto NBA, è uno tra i primi (da me il settimo, ma dipende da come li ordini)Originally Posted by Gathz
ma dai, ma come tristissima... non mi toccare Bar Sport che seguo ormai da 20 anni su radio popolare e ultimamente c'è solo in occasione di mondiali ed europei..Originally Posted by Faramjr
Cmq per la cronaca i Gialappas vengono da radio popolare e per l'appunto facevano pure parte del gruppo di Bar Sport ai tempi che furono..![]()
In Kurosawa sento il grande spettacolo, che è tutto, fiaba, storia, racconto, romanzo, apologo, messaggio; sento il cinema usato in ogni suo modulo espressivo; sento l'entusiasmo e la salute del vero artista, una generosità narrativa da far invidia a un Balzac. Il suo cinema è un miracolo espressivo (Fellini).
-------------------------------------------------------------------------------
Si infatti ho approfondito e mi sono ricreduto.Originally Posted by Gianar Genesis
pz ho fatto la cazzata, ho disinstallato il primo PPstream che avevo trovato (e che funzionava) per provare quello in inglese, solo che è un pacco e non mi funzia.
Qualcuno pls mi linka una pagina dove posso trovare PPstrem FUNZIONANTE?
tnks![]()