se me lo dicevi 10 minuti fa ti avrei creduto ma adesso che ho capito che è finto nn ci credo più....Originally Posted by Razj
![]()
![]()
Originally Posted by gilda
nununu gilda scherzavo , in verità ora la tipa sta col tronco in metropolitana a chiedere l'elemosina..te lo giurohh!!![]()
no quelli son contorsionisti...
Per le gambe come fa? Un contorsionista? O semplicemente gioco di camere?
Cmq anche quelli del pubblico sono attori, non ci credo che le ragazzine nn infartino o scoppino in lacrime
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
per me le gambe sono l aparte più semplice... cioè una ce la fa a piegarsi tanto (e la gonna essendo larga copre)
quello che mi mette angoscia è il pezzo sopra... come cazzo fa?????
Se leggi il primo commento da una spiegazione, ma nn l'ho ben capita (ho un inglese pessimo =( ), anzi se la capisci per bene magari poi posta : DOriginally Posted by Kalgan
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
non la avevo notata, se è questa che intendi dice:Originally Posted by adigirolam
"the top half is a woman with out a lower torso, while the legs are a dwarf. what tells me this is the top half as it runs away. that is someone who walks like that all the time.and the legs if you look closely you can see the dwarf looks to the legs and feet.notice how her shirt is tucked ?easily explained illusion. "
il pezzo sopra è una donna senza "il pezzo sotto" (senza gambe in pratica), mentre "le gambe" sono di un nano. Ciò che mi ha fatto capire questo è come corre via il "pezzo sopra". cioè che è qualcuno che cammina così tutto il tempo (in pratica allude all'abitudine di muoversi in quel modo); e le gambe se guardate attentamente potete vedere il nano guardare le gambe e i piedi. notate come la gonna è rimboccata (tucked non lo conoscevo come termine, dice rimboccare, spero sia giusto). Ecco spiegata facilmente l'illusione
Si, intendevo proprio questo thxOriginally Posted by Kalgan
![]()
ovvio che siano preparati, ma vengono fuori degli spettacoli pazzeschi lel
Gelosone!Originally Posted by Gilles
![]()
Già.. impressionanti..Originally Posted by Pazzo
![]()
...
Now Working..
Edit: non avevo letto sopra, mea culpa![]()
Last edited by Medrich; 13th June 2006 at 10:19.
Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori