http://www.lastampa.it/sport/cmsSezi...1889girata.asp
BEH SE GLI ATRI fanno muro di gomma, Meani di stronzate ne dice.....
http://www.lastampa.it/sport/cmsSezi...1889girata.asp
BEH SE GLI ATRI fanno muro di gomma, Meani di stronzate ne dice.....
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
Ops
11:00 Il pm Antonello Racanelli ha chiesto 10 mesi di reclusione per il patron della Roma Franco Sensi in relazione alla falsità dei documenti che hanno permesso all'ex calciatore giallorosso Cafu di ottenere la cittadinanza italiana. Per quanto riguarda la vicenda del passaporto comunitario di Bartelt, il magistrato ha sollecitato l'assoluzione di Sensi per insufficienza di prove.
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
Originally Posted by Triagon
Cita la fonte per cortesia.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...ssaporti.shtmlOriginally Posted by Bakaras
Originally Posted by Bakaras
Fiorentina.it??
Povero Sensi, vecchio, malato e pure indagato.![]()
![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
tnx
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
10.30 - Se si vincono i mondiali, per Moggi e compagni amnistia più vicina. A poche ore dall'esordio azzurro scoppia la polemica nel Palazzo. È il presidente dello Juventus Club Montecitorio, l'avvocato e deputato di Forza Italia Maurizio Paniz, a dare fuoco alle polveri: "Se vincessimo i Mondiali, bisognerà valutare se sarà opportuna o meno un'amnistia nel mondo del calcio". Anche il capogruppo di Alleanza nazionale alla Camera Ignazio La Russa, sempre attento alle vicende del calcio nostrano, non esclude che se ne possa parlare: "Aspettiamo di vincere e poi ne parliamo. Certamente le amnistie sono provvedimenti eccezionali che si concedono solo dopo il verificarsi di fatti altrettanto straordinari. E la vittoria di un campionato del mondo è uno di questi. Ora però - aggiunge prudente - non ci pensiamo, quanto meno per ragioni di scaramanzia...". Pronte le prese di distanza dall'Unione ma anche da settori importanti del centrodestra, in primis dalla Lega con Piergiorgio Stiffoni, senatore del Carroccio: "Mi auguro, al contrario del collega Paniz, che se dovessero evidenziarsi delle gravi inadempienze sulla gestione delle partite del campionato di calcio, una punizione esemplare venga data alla mia squadra del cuore". «Paniz - gli fa eco il responsabile sport della Lega Francesco Tirelli - come avvocato ha sbagliato Procura. Non esiste l'amnistia. Ci sono stati degli imbrogli, ci sono persone che sono state danneggiate, quale amnistia vuol fare?". Netta anche la scomunica di Fabrizio Cicchitto, vice coordinatore di Forza Italia e romanista. Stessa tesi sostenuta da Paolo Cento, presidente del Roma Club Montecitorio, sottosegretario all'economia e deputato dei Verdi.
12.10 - Il presidente del Livorno, Aldo Spinelli, ospite di Radio Anch'io lo Sport, non si è detto del tutto contrario all'ipotesi amnistia in caso di vittoria dell'Italia ai Mondiali. "Credo che nel calcio è stato dato troppo potere a pochissime persone, e questo l'abbiamo pagato tutti. Se la giustizia capisce chi sono i responsabili e li isola, a quel punto non avrei niente in contrario: altrimenti in questa vicenda ci perdiamo tutti, perché in fin dei conti vedere la Juve in B...".
Già che ci siamo facciamo anche una statua a Moggi e onoriamolo come il nostr Dio -.-
Se fanno l'amnistia calcio per davvero si diventa dei buffoni davanti tutto il mondo, ma li mettessero tutti ma dico tutti in galera e le squadre neanche in C ma a lottarsi un campionato da professionisti, radiazione dell'arbitro se scazza 2 volte, vedrai che in 4 anni si riavrebbe il campionato più bello del mondo, come una volta si chiamava, altro che queste buffonate amicici amechetti, gente che lo faceva per amore o perchè lo facevano tutti...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Per come vi hanno salvato (per ora) da bilanci falsi etc altro che stua dovreste fargli a ROma.
Ti incollo un passo di articolo di corriere di oggi su altre intercettazioni, le conclusioni traile te io le mie le ho gia.
tratto da http://www.corriere.it/Primo_Piano/C.../verbali.shtml
De Santis mi disse che era interessato anche a una indagine della procura di Roma. Quando De Santis nella telefonata dice "Io mi ricordo che ci stava questo che venne pure a gioca’ a pallone" e io rispondo "e però quello non è Tatangelo", ci riferiamo al sostituto Palamara che conduceva le indagini e che era conosciuto sia da De Santis che da me perché veniva a giocare al campo Astrea. Io ovviamente non ho cercato in alcun modo di attingere notizie sull’indagine romana né con Palamara né con altri, ma mi risulta che De Santis qualche notizia sul contenuto dell’indagine è riuscito a ottenerla, ma non conosco con quali modalità e fonti...».
Palamara Pm di Roma e il cerchio e' chiuso sior e siori.
![]()
ma che cazzo c'entra vincere i mondiali con pulire sto calcio che teniamo da noi , qualcuno me lo sa spiegare ?
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Guarda per prima cosa ti vorrei far notare la tua incoerenza, ti impegni nel discolpare la Fiorentina. Che fai passare ( insieme a Fiorentina.it rinomata testata giornalistica e soprattutto IMPARZIALE ) come vittima innocente del sistema di cattivoni. Poi tenti di tirar merda sulle altre squadre, che hai già giudicato colpevoli. Mi sembri Taormina che per difendere la Franzoni parla di fatti chiaramente discolpanti o di complotto del MONDO. Uguale!!Originally Posted by Triagon
Cosa che poi è anche comica visto che non ti fai scrupolo ad accusare un pm e invece poi credi a quella 'bella personcina' che è Della Valle.
Il prossimo passo sarà dopo le sentenze di condanna parlare di toghe rosse e così abbiamo finito.![]()
Se la Roma ha fatto qualcosa di male, vada in B, C1 , serie piedi a banana, magari riesco anche a giocare per la Roma
EDIT
Il presidente della Roma Franco Sensi ed i giocatori Cafu e Bartelt sono stati assolti oggi dal tribunale di Roma per le presunte irregolarità legate alla naturalizzazione di due calciatori nel periodo in cui militavano nella società capitolina.
15.50 L'"associazione finalizzata alla frode sportiva" ha predeterminato gli esiti del campionato di serie A 2004-2005 (scudetto, piazzamenti per le coppe europee e retrocessioni). Lo scrivono i pm della procura di Napoli Filippo Beatrice e Giuseppe Narducci nell'avviso di conclusione dell'inchiesta notificato ieri a 37 indagati nell'ambito del procedimento sui presunti illeciti nel calcio. L'associazione avrebbe controllato e condizionato "l'intero sistema del calcio professionistico italiano nell'intesse dalla Juventus e delle altre società legate all'associazione (Messina, Reggina, Lazio, Fiorentina, Sampdoria, Sampdoria, Arezzo, Sassari Torres, ecc.) realizzando in definitiva illeciti e ingentissimi profitti economici per tutti gli affiliati all'organizzazione e ai soggetti che comunque ad esse hanno fatto riferimento". Ciò "con l'aggravante per Luciano Moggi, Antonio Giraudo, Innocenzo Mazzini, Paolo Bergamo, Pier Luigi Pairetto, Massimo De Santis di aver promosso, costituito ed organizzato l'associazione".
15.32 Lecce-Parma, match della serie A 2004/2005 terminato 3-3, secondo le indagini dei pm di Napoli, sarebbe stato "addomesticata" per favorire la Fiorentina, in lotta per non retrocedere. La testimonianza di Zeman, tecnico dei pugliesi all'epoca, è significativa: "Ho un ricordo nitido della partita poiché dal mio punto di vista rimasi colpito non tanto dalla direzione dell'arbitro De Santis, ma dal fatto che l'ultima parte della gara il Lecce rinunciò completamente a giocare, pur avendo disputato un'ottima gara e pur avendo dimostrato di essere superiore al Parma. Devo essere sincero affermando che ho avuto l'impressione o la percezione che i miei giocatori, benchè sollecitati da me a fare la gara senza esitazione potendola vincere, si siano adeguati a direttive che provenivano dalla mia società, magari forse proprio da qualcuno dei dirigenti che erano accanto alla panchina".
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Originally Posted by Karidi
sai vero che la dichiarazione di Zeman e' pro-Fiorentina e non contro??
Lo sai vero? perche il Levve stava vincendo e in quel caso Parma direttamente In B senza alcun spareggio visto che la Viola stava vincendo 3-0 e il bologna poteva pareggiare o vincere.
Zeman dice chiaramente che lo aveva fatto per criticare atteggiamento rinunciatario dei suoi giocatori che poi hanno permesso pareggio al parma che stava pure per vincere. Altro che partita a favore fiorentina, visto che semmai tutte le ammonizioni ai giocaotri del parma sarebbero state per favorire Bologna in scontro diretto per spareggio. E ripeto il Lecce stava vincendo quando Zeman ando dietor panchina per protesta ocntro propri giocatori ocme ha dichiarato.
![]()
Centra che un senatore guardacaso di FI( capirai loro so abituati a fare reati e poi far finta di nulla) ha fatto la proposta ma la lady di ferro dello sport.............Originally Posted by Kinson
http://www.ansa.it/main/notizie/awnp...4_1142827.html
Originally Posted by Estrema
si lo s odi chi ha fatto la proposta ma non colgo il nesso : vinciamo i mondiali e allora va tutto bene , arriviamo secondi e allora sistemiamo le cose , non so fa molto ridicolo sta roba![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.