Page 1 of 20 1234511 ... LastLast
Results 1 to 15 of 291

Thread: Italia - Ghana

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Default Italia - Ghana

Ao, ma stasera si gioca e nessuno apre un thread sulla partita??

Dalle fonti sembra che giochi Totti con la possibile sorpresa di un Iaquinta a far coppia con Toni o con Gila, in difesa Zaccardo preferito a Oddo e il centrocampo prevede Pirlo, Camoranesi e ballottaggio tra De Rossi e Perrotta...

Io prevedo un pareggino anche se spero nella vittoria...
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

ma come zaccardo -.-

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Se non vinciamo con questi , è giusto uscire dal mondiale .....
    Zaccardo = buco in difesa
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

forti

Chief Petty Officer Darath's Avatar

zaccardo noooooooooo chiamo il bidello di ingegneria che e' meglio cazzo -.-
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Cicci
    Darath

e del probabile utilizzo di Iaquinta nessuno dice nulla pd???....un giocatore che ha fatto 7 goal in tutto il campionato di cui 6 su rigore di cui l'80% nei primi 2 mesi della stagione..........bah...
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Iaquinta... ma come si fa pz -.-

Han quasi ragione i livornesi ad incazzarsi

Lieutenant Brcondor's Avatar

E poi far giocare iaquinta e nn inzaghi mi sembra 1 insulto... cazzo è l'attacante piu forte che abbiamo, fa 1 caterva di gol davanti alla porta nn sbaglia quasi mai è quello che dopo toni in rapporto ai minuti giocati ha segnato di piu e lo si tiene fuori? Bella merda... Pur essendo milanista io pirlo nn lo metterei manco se fossero infortunati tutti gli altri centrocampisti: quest'anno ha giocato 1 merda... Lippi è proprio 1 sega...
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Quote Originally Posted by Slurpix
    e del probabile utilizzo di Iaquinta nessuno dice nulla pd???....un giocatore che ha fatto 7 goal in tutto il campionato di cui 6 su rigore di cui l'80% nei primi 2 mesi della stagione..........bah...
    non puoi giudicare iaquinta solo leggendo quei numeretti, un attaccante non puo segnare se dietro ha una squadra che gioca di merda e che non gli da palloni giocabili in avanti.. imo anche toni avrebbe fatto solo 7 goal con l'udinese

saltaproc's Avatar

bho inizio a pensare che iapippa ci puppi la figlia di lippi perchè se no non si spiega

inzaghi ..io sarò anche milanista e spererei che fosse il primo cambio della coppia titolare ma ho una paura folle che l'abbia chiamato soloooo per evitare polemiche ma non giocherà manco un minuto

Chief Petty Officer

Lippi è così. A lui piacciono quei giocatori lì, come Iaquinta. Ci rivede il suo Ravanelli.
    Per conto mio, io non ho ancora capito con che testa si possa convocare 4 prime punte e una sola seconda punta, che, tra l'altro, probabilmente si intende schierare in fascia. E non ho capito nemmeno perchè voglia far giocare insieme due prime punte, che sono inevitabilmente destinate a pestarsi i piedi.
    Se poi gioca Totti, io toglierei Camoranesi e metterei Perrotta.
    Per stasera, io vedo un pareggio.

ma che discorsi sono .. prime punte? e allora anche nel brasile adriano e ronaldo si pestano i piedi

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

bello schifo di formazione... io vorrei sapere chi recupera i palloni stasera...

P.S. inzaghi dentro tutta la vita, è uno di quei pochi con la bava alla bocca, se non facciamo giocare quelli così... eh già ma c'abbiamo iaquinta noi alè alè!!!

P.S. la scusa che l'udinese non gli dava palloni fa pena, negli anni ci sono stati N giocatori in squadre mediocri che facevano meglio e non hanno mai visto la nazionale. Hubner ad esempio

Quote Originally Posted by delo
    non puoi giudicare iaquinta solo leggendo quei numeretti, un attaccante non puo segnare se dietro ha una squadra che gioca di merda e che non gli da palloni giocabili in avanti.. imo anche toni avrebbe fatto solo 7 goal con l'udinese
    E l'anno scorso con l'udinese che roxava quanti goal ha fatto Iaquinta??

E' un giocato mediocre e nn merita la nazionale, che poi ogni allenatore abbia i suoi pupilli quello nn c'è dubbio, e cmq ripeto un altra volta, nn ha portato un altro esterno nel caso voglia giocare con 4 centrocampisti in linea o Camoranesi si facesse male/giochi da culo.

Page 1 of 20 1234511 ... LastLast