Page 2 of 20 FirstFirst 12345612 ... LastLast
Results 16 to 30 of 291

Thread: Italia - Ghana

Chief Petty Officer

Sono due cose diverse. Ronaldo è praticamente immobile finchè non ha la palla, ma Adriano tende spesso a partire largo. E sanno giocare bene con palla a terra. Noi abbiamo sempre avuto e abbiamo ancora prime punte che amano giocare in mezzo e principalmente in area (Vieri e Inzaghi hanno mai giocato una partita decente insieme?) e con scarse doti tecniche.
    Io spero di sbagliarmi, naturalmente, e probailmente sarà così, ma ho il sospetto che Toni-Gilardino, messi insieme per la semplice somma dei gol che hanno fatto, non sia una bella coppia.

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

giocano
    zaccardo nesta cannavaro grosso,
    perrotta de rossi e pirlo,
    toni gila e totti

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

gg

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

bella. (a parte zaccardo)
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Chief Petty Officer Iscariot's Avatar

perchè non Oddo a sto punto non capisco..................

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

In effetti nn giocando Camoranesi si potrebbe mettere Oddo che spinge di+...forse visto che Totti nn è al 100% vuole una squadra un pochino + coperta.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

@ Iaquinta titolare. Ma Inzaghi è stato portato solo per bombarsi le troie di mezza Germania?
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Quote Originally Posted by Sakugochi
    @ Iaquinta titolare. Ma Inzaghi è stato portato solo per bombarsi le troie di mezza Germania?
    LOL@ chi replica senza leggere

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by delo
    LOL@ chi replica senza leggere
    Machittesencula? L'aveva detto ieri Lippi che Iaquinta aveva più possibilità di Gilardino di giocare e mi faceva ridere pensare a quello scarpone addirittura titolare
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Iaquinta, se gioca, và a fare l'esterno alto a sx, una sorta di ala vecchio stampo.
    E' scarso come pochi e sono d'accordo, ma ha condizione corsa e voglia, tutte cose da non sottovalutare.
    Al momento attuale non entra in concorrenza per un posto da punta, ma mancando Zambrotta e con Semioli e Marchionni a casa è il giocatore che meglio si "adatta" a giocare in quella posizione.
    Pippo è la prima riserva per le prime punte imho, quando c'è da buttarla in caciara e segnare ad ogni costo.
    Iaquinta allo stato odierno è l'unica "punta" che garantisce un minimo di corsa e copertura per Totti, sopratutto contro una squadra muscolare come il Ghana, e considerando il ridicolo stato di forma di Pierpiero.

Il motivo per il quale debba giocare Zaccardo lo ignoro come tutto il resto d'Italia credo, non ha voluto portare Panucci e và bene, ma almeno facesse giocare Oddo cazzo.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

Quote Originally Posted by delo
    giocano
    zaccardo nesta cannavaro grosso,
    perrotta de rossi e pirlo,
    toni gila e totti
    lo sapevo che lippi era una pippa, non ha neache schierato il portiere

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Kalgan
    lo sapevo che lippi era una pippa, non ha neache schierato il portiere
    a non si chiama "giocano" il portiere????

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras
    Iaquinta, se gioca, và a fare l'esterno alto a sx, una sorta di ala vecchio stampo.
    E' scarso come pochi e sono d'accordo, ma ha condizione corsa e voglia, tutte cose da non sottovalutare....
    abbiamo ali forti, e pure giovani, non serviva a un cazzo convocare iaquita per farlo giocare in un ruolo non suo. A sto punto era meglio se convocava Longo (quello che corre gli 800m) che ha più corsa e più voglia .
    O convochi le persone giuste o se le devi mettere in unposto diverso dal proprio almeno metti un fenomeno. Mettere uno scarso in un posto non suo serve a na cippa.
    Io volevo Foggia ai mondiali pd!!!

Quote Originally Posted by Sakugochi
    Machittesencula? L'aveva detto ieri Lippi che Iaquinta aveva più possibilità di Gilardino di giocare e mi faceva ridere pensare a quello scarpone addirittura titolare
    ma veramente il ballotaggio era toni-iaquinta, non gilardino.. sei molto informato sukagochi

@kalgan, in realtà non l'ho messo perche spero non dovrà giocare ma fare solo presenza
    Last edited by delo; 12th June 2006 at 13:55.

Tuttologo Estrema's Avatar

Tanto con la scusa di calciopoli ognni possibile figura disastrosa passerà in secondo piano; e Lippi cullella di nuovo l'avrà vinta; e lui è il più grande se non si fosse giocato con la testa a calciopoli il mondiale sarebbe stato meglio; gia so pronti i titoli mo aspettiamo se dobbiamo tirarli fuori tra 1 settimana o poco più

Page 2 of 20 FirstFirst 12345612 ... LastLast